Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: La barza di Silvio!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Fammi capire, siccome non rido per questa barzelletta sono prevenuto nei confronti di B.?
    la mia era una domanda basata sull'esperienza, non un'affermazione, quindi ero solo curioso se c'era un collegamento pure qui.
    quindi?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io non capisco come in questo paese l'opinione pubblica si possa scandalizzare più per una bestemmia che per reati molti più gravi (per usare un eufemismo) posti in essere dallo stesso soggetto da quando lo conosciamo.
    Ma più che altro il fatto che il 99% della sua politica in difesa della bindi consista nel dire che è brutta come il peccato. Questo dovrebbe essere parecchio più grave.
    Ho riso btw
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Warrant Officer

Dal discorso del B. di ieri:

«Antonio Di Pietro ha ottenuto una laurea vera. Da questo ho dedotto che è necessario riformare l’Università»

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Ma più che altro il fatto che il 99% della sua politica in difesa della bindi consista nel dire che è brutta come il peccato. Questo dovrebbe essere parecchio più grave.
    Ho riso btw
    this this e ancora this

Lo sfottò verso la bindi è qualcosa di gretto, meschino e "fascistoide", chissenefotte della bestemmia.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Dal discorso del B. di ieri:

«Antonio Di Pietro ha ottenuto una laurea vera. Da questo ho dedotto che è necessario riformare l’Università»

L'altro 1%.

Ha affermato di essere alto 1.70m una volta, da che il popolo italiano ha capito che bisognava stare attenti quando proponeva un milione di posti di lavoro in piu'.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    la conoscevo già ma l'ha recitata bene ho riso come un cretino ahahahaha
    *

Page 3 of 3 FirstFirst 123