Recensione critica personale: fa schifo.
Approfondimento cineanalitico: ma tanto.
Recensione critica personale: fa schifo.
Approfondimento cineanalitico: ma tanto.
Non capisco perchè lo criticate tanto; a me e la mia ragazza è piaciuto tantissimo.
La storia è solo decente è vero, ma l'ambientazione e le idee sono fantastiche, nonchè le coreografie dei combattimenti.
Mi è piaciuto cosi tanto che cercherò di creare un piano (in dungeons and dragons) che si rifà a questa ambientazione (ma prima dovrò vedermi tutto l'anime)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
visto pochi giorni fa, non mi è piaciuto molto.
inoltre il bambino che fa l'avatar mi è stato sulle palle dal minuto in cui appare sullo schermo![]()
heimdalr undead warrior
Fa cagare a spruzzo, modello graffito di merda sul muro..... interpretazione degna dei frigoriferi alla discarica.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------