perche nn chiama schelotto?
Spoiler
Ma che cazzo ne dovete capire voi di relic.
la definizione di campionato prO o meno conta un cazzo l'unica definizione PrOness che rileva per la uefa sono le vittorie negli 11 vs 11 e basta (o come direbbero i prowannabe, period) poi se chi vince lo scontro prenda la relic o venga segato il Runner non conta niente in termini di punti.
Poi nel loro piccolo anche gli Adg o Aod o ycc si sentivano uberrimi ed inoltre anche in reami di merda c'erano gilde forti ma di fatto e' la uefa che ha deciso cosi ed i crukki non hanno il bug di leftaxe o il bug delle quadruple sui savage e non si può nemmeno whinare a gogo
Il resto e' tutto un cazzo parlare come alb zerger, mid citter ed Hib sgravati, chi vince di più va avanti il resto non conta un emerito cazzo.
Last edited by McLove.; 5th October 2010 at 16:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè ma avevo capito che relic=CL, e noi ne abbiamo vinte due negli ultimi dieci anni.
Comunque sei stato segnalato al mod della sezione per gravi insulti (interista inside).
Tornando al discorso OT, Hib era sgravata, pochi ma buoni e Kings of Metal rulez![]()
(tranne Nazcul)
"Mourinho? Non mi è piaciuto il suo modo di giocare a Barcellona, per diventare un modello devi attaccare, non distruggere."
Z.Z
![]()
Spoiler
Panorama la spara: "Kakà al Milan al posto di Dinho"
06.10.2010 08:30 di Elisa Landi articolo letto 1229 volte
© foto di imago sportfotodienst
Nel sito online del settimanale "Panorama" è spuntata una clamorosa notizia riguardante un possibile ritorno del trequartista verdeoro, Kakà, al Milan: i rossoneri starebbero infatti pensando proprio al giocatore come possibile sostituto di Ronaldinho che resta uno dei principali obiettivi dei Los Angeles Galaxy.
CVD, detto tempo fà, secondo me mossa di B. per far vedere il figliol prodigo lui tiene alla famigliahhhhh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Kaka' resti pure dov'e', al max rivogliamo Leo al posto di Galliani![]()