comunque io voto morta pure 13 entro la fine della season
Originally Posted by Mallus
dando per scontato che già la season 6 è stata un'immensa rottura di palle e che non è che mi aspetti che questa sia meglio, è sempre stato evidente che house e cuddy assieme non funzionano e non possono funzionare (basta vedere quanto fa sbocco sta puntata con loro due che si rotolano nel fieno per 40 minuti, fra l'altro)
per inciso che 13 non sia andata via lo conferma il fatto che sta nei titoli di apertura e per non so che cazzo di legge condizione necessaria è che appaia almeno nella metà + 1 degli episodi della stagione (attori nuovi nei titoli di testa non ce ne sono)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
searching for free time...
imho hiuse doveva finire due serie, almeno in questa si vede mezza tetta della cuddy he schifo nn fa
Episodio ovviamente sottotono che probabilmente sarebbe stato migliore come part2 del season6 finale data la natura quasi "conclusiva" degli eventi con cui ci avevano lasciato. Però non sono mancate diverse chicche e sono sicuro che sarà una season discreta.
ma anche no!Originally Posted by Darkmind
ah ok, avevo capito doveva finire dopo 2 serie lol. Bho sì dopo la 4° stagione è calato un pò il livello ma io lo apprezzo sempre lo stesso, sarò fanboy...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
- I've been busy
- Doing what?
- You.
sono morto qua
gran stagione
beh direi che dopo questa stucchevole puntata House passa ufficialmente nella lista delle serie da vedere quando le altre sono ferme...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
la terza puntata non mi è dispiaciuta, la seconda era na cazzata abnorme![]()