A Gennaio magari no ma a Giugno secondo me qualcuno di questi parte...
Kakà bis ?
Sarebbe meglio comunque di uno Sheva bis.Difficile fare peggio...
A Gennaio magari no ma a Giugno secondo me qualcuno di questi parte...
Kakà bis ?
Sarebbe meglio comunque di uno Sheva bis.Difficile fare peggio...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=35929
sta a vedere che iniziano a far quadrare le cose a milanello
![]()
dai che ce lo togliamo dal razzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
muntari:
"il mio posto è in campo, non in tribuna...se si continua cosi posso pensare di ANDARE VIA.""
qqqqqqqqqqqqq come faremo? mortacci tua maledetto, perchè non te ne andavi ad agosto!!!!
Spoiler
Spoiler
Ma perché vi sta sul culo Ronaldinho?
I mille mila assist che mette in mezzo a stagione fanno così schifo?
Beh si, ma visto che i soldi non li metto io chissene di quanto prende. Ci sono ben altri stipendi rubati al Milan.
Capisco che non corre, ma quanti palloni utili mette in mezzo?
Senza di lui avremmo solo Pirlo a servire le punte, con quel cazzo di pallonetto che esce 1 volta ogni 3 partite.
ps: ma Robinho che preparazione sta facendo? Perché nelle 2 partite che ha giocato mi è sembrato lenterrimo, soprattutto in accelerazione.
io non dico che se ne ne deve andare...dico solo che rinnovargli il contratto a quelle cifre è una follia...è vero che al milan ci sono stipendi rubati..ma mica glieli rinnovano al limite li spalmano.
Dinho prende 8mln netti....troppo per uno che fa solo assist, se si ridimensionasse sui 4 o 5 sarebbe un giocatore da tenere assolutamente e si potrebbe avere un po' linfa fresca per il mercato e gli altri stipendi che ci siamo sobbarcati.
Robinho è vero che è presto per giudicarlo non ha preparazione ecc...ma tecnicamente mi ha un po' deluso mi aspettavo di più, quando arrivò ronaldo anche da fermo faceva paura e aveva ancora un tocco di palla spaventoso...speriamo almeno che robinho riacquisti un po' di velocità e gioco di gambe perchè di tecnica non è che sia proprio quello che mi aspettavo.
quelle cifre per dinho sono follia
potrebbe andare bene rinnovargli il contratto verso i 5 pippi solo nel caso culopanettone oddo inzaghi and co si cavino dal cazzo
8 sono follia
rinnovrgli il contratto ora a quelle cifre significa non investire su altri giocatori molto + utili alla squadra ( bale ndr.)
btw
va via 100% a giugno squadre che gli danno quei soldi li trova ma a noi non è indispensabile
![]()
Last edited by saltaproc; 6th October 2010 at 22:15.
umh se non sono smerdati dai loro club di appartenenza costano poco (ma hanno ingaggio elevatissimo) e non finiscono in "inho" no.
Bale e' adorato agli spurs finisce in E , dovessero cederlo costerebbe un botto( e lo vorrebbe pure mezza europa ergo prezzo ancora più alto.)
Non e' il giocatore da Milan.
Last edited by McLove.; 6th October 2010 at 22:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Karidi; 7th October 2010 at 10:23.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...a-il-regalo-di
no
NON LO RIVOGLIO PD
NOOOOOOOOOOOO
cioè riprendere lui vorrebbe dire riprendere il babbo e konkosoooo pd
meglio 100 raiola in casa che konkokokoso alla porta ido capra