no vabbè
non staremo mica davvero valutando l'apporto dei 2 giocatori al milan ......
cioè
spero che muoia domani ma non vogliamo confrontare per davvero kakà milan Vs foca milan .....
no vabbè
non staremo mica davvero valutando l'apporto dei 2 giocatori al milan ......
cioè
spero che muoia domani ma non vogliamo confrontare per davvero kakà milan Vs foca milan .....
Anche io non sopporto Bosco Leite blablah.
PS: ronaldinho avvistato con Sara tommasi ahahah
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non è solo bosco leite
pure il figlio ci ha messo del suo
pehhhhhhhhh solo dio saaa pehhhhhhhhhhhhhhh se le strade pehhhhhhhhhhh dio qua dio la pehhhhhhh
LAMMERDA
Kakà è un giocatore in fase calante daje su, ha nmila problemi fisici e se non sta al 100% della forma è useless kakà.
E poi è andato, fare Sheva 2 la vendemmia fa ridere, ha preso la sua decisione bella per lui (in realtà no)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
si ma non è che siamo constretti a ragionare sui 2 é_è
Il Mio Vangelo
pure io volevo krasic QQ ( però senza boriello)
btw
il ritorno di kakà non è nemmeno lontanamento scusabile
Il Mio Vangelo
-.-Nella edizione odierna di StudioSport, vengono ipotizzate le cifre per riportare Ricardo Kakà in rossonero. L'acquisto sarebbe effettuato nella finestra invernale di mercato a gennaio con la stessa formula che ha portato Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Quindi prestito gratuito fino a giugno con pagamento dilazionato fissato sui 30 milioni, per i prossimi quattro anni (anche in base al rendimento del brasiliano). Per quanto riguarda l'ingaggio dell'ex Pallone d'Oro si parla di 10 milioni a stagione, cifra raggiungibile sfruttando i diritti di immagine del brasiliano. Non si vuole però fare lo stesso sbaglio fatto con il ritorno di Sheva, ma il brasiliano ha quattro anni in meno dell'ucraino e in via Turati sono convinti che possa tornare a fare bene, soprattutto dopo tutto quello che Ricky ha vinto con il Milan.
Dai porco IDO...se Mister B. aveva cappato i voti ora si autonerfa con la maledizione di Kakà...cioè...GG
nn mi piaccioni i cavalli di ritorno, pertanto sarei contrario...xo riccardinooo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo