Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 105

Thread: Cataclysm (thread ufficiale)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default Cataclysm (thread ufficiale)

Premessa, ho messo il pezzo tra parentesi dato che ci sono gia' altri thread in prima pagina con Cata nel nome, solo che alla fine non hanno una ceppa a che vedere con l'espansione.

Intanto, e' stata confermata la release ufficiale confermando le affermazioni fatte da un blues qualche giorno addietro sul forum, il 7/12 avremo la nostra nuova droga.
    Annuncio ufficiale:
    http://eu.blizzard.com/en-gb/company...es.html?101004

Per il momento faccio una traduzione veloce del sito e basta, cosi' anche quelli di voi a cui pesa il culo se lo puo' leggere qui, poi con calma espando ed inserisco roba, se avete suggerimenti, liberi di postare.

Quindi, il sito di riferimento per l'espansione:
    http://www.wow-europe.com/cataclysm/

Cosa ci offre?

2 nuove razze.
    Per la gioia di grandi e piccini, ci han finalmente dato i goblin. Faranno compagnia all'Orda e la starting zone e' da qualche parte vicino al Maelstrom, da li ci si posta ad un'isola vicino Durotar.

Per l'alleanza invece ci sono i worgen, che ci faranno sperimentare l'estensione del phasing nella nuova espansione. I worgen iniziano a Gilneas, sotto il Greymane wall, distrutto dal Cataclisma.

Level Cap alzato ad 85.
    Al solito avremo il nostro aumento di Cap, ma questa volta la Blizzard ha deciso di darci solo 5 livelli livelli, cosi' che expare un alt sara' un filo piu' veloce e la gente potra' dedicarsi di piu' all'end-game.

Riviste le zone classiche.
    Completa ristrutturazione di vanilla wow, le zone saranno tutte risviluppate per implementare le funzioni aggiunte con le espansioni, volo sopra a tutti. Ancora non si sa l'estensione esatta delle zone di volo e dove potranno esserci no-fly zone, cosi' come dovremo prepararci molto probabilmente ad un abbassamento dei requisiti per le monte volanti.
    Il Cataclisma causato da Deathwing ha cambiato la faccia del mondo, le Barrens come le conosciamo noi non esistono piu', ora sono spaccate in due, avranno piu' presenza ally, degli hub di alto livello e le Wailing Caverns ripulite
    Spoiler

Nuove zone di alto livello.
    Al solito, nuove zone per expare e nuove instanze, tra cui, oltre ad un rifacimento in versione eroica delle Deadmines e di SFK, ma soprattutto, finalmente, dopo 6 anni, Uldum.
    Ci sara' poi la citta' sommersa di Vashj'ir, quindi prepariamoci per un secchio di naga e per nuove meccaniche per il mondo sommerso.

Ancora piu' raiding content.
    Non mi sono informato a modo, ma dice che ci sara' ancora piu' contenuto raidabili di WOTLK

Nuove combinazioni di razze e classi.
    Tauren Paladin. /thread

Per dio. Finalmente posso cambiar razza al mio tankadin ed averne una vera, invece di un inutile elfo.

Spoiler

Progressi di Gilda.
    Sono stati introdotte nuove funzionalita' per le gilde, un nuovo sistema di guild achievement ed un sistema di exp, per cui livellando la gilda si hanno tutta una serie di benefici, tra cui bonus di exp, onore o fazione, sconti dai vendor, meno danni alle armature quando si muore e uno splendido mass ress.

Nuove zone PvP e rated BattleGrounds.
    Ci sara' una nuova zona aperta come Wintergrasp ed al solito introdurranno un nuovo BG, che al momento pare essere esattamente come AB, solo che adesso hanno dato una scusa ai ritardati per combattere per strada, invece che alle flag.
    I BG saranno poi rated, quindi i poveri niubbi che iniziano, eviteranno di essere piallati in maniera sistematica.

Archeology e ristrutturazione delle professioni.
    Il ritorno di Harrison Jones, che fara' da trainer agli ally in SW, mentre per l'orda ci sara' Belloc Brightblade (Belloq era l'archeologo francese nei predatori dell'arca perduta).
    Archeologia sara' una professione secondaria, quindi tutti potranno impararla, come First Aid, Cooking e Fishing. In pratica, verranno dati dei siti da esplorare, li si troveranno degli artefatti che permetteranno la scoperta di vari oggetti. Da Archeologia si potran tirare fuori oggetti di tutti i tipi, normalissimo gear per expare, uber epici oppure monte e pet

Non ci saranno nuove professioni primarie, ma un revamp delle vecchie. Tutte le specializzazioni saranno cancellate e le ricette incorporate nella baseline.

Inscription adesso' produrra' 3 tipi di glifi, Prime, Major e Minor.
    I Prime sono i vecchi Major, Minor rimangono inalterati ed i nuovi Major sono una nuova categoria.
    Ai paladini viene rimosso l'unico minor decente che avevano

Socmel. Riservato.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

can't wait

dato che punto holy\holy penso di NON farmi prendere dalla scimmia di taurenizzarmi, un cazzo di holy paladin tauren mi fa schifo

Personalmente non ho troppa voglia di andare a giro con un tauren, ma tutto purche' girare con un elfo. L'unico elfo buono e' l'elfo morto.

Piu' che altro, la cosa che mi intriga parecchio e' Archeologia.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il goblin ha delle razziali decisamente superiori alle altre raziali. Se ricomincerò a giocare(da zero avendo venduto tutto) mi lancerei su uno shammy elemental goblin con professioni Mining+Enchanting mentre expo e JC e Enchanting all'85(sempre che riducano davvero i materiali per cappare una professione, se no andrò di Herb Alch mentre expo e Ench Alch all'85)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

la cosa importante è venure si vek'nilash

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

paladino tauren wins

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il goblin ha delle razziali decisamente superiori alle altre raziali. Se ricomincerò a giocare(da zero avendo venduto tutto) mi lancerei su uno shammy elemental goblin con professioni Mining+Enchanting mentre expo e JC e Enchanting all'85(sempre che riducano davvero i materiali per cappare una professione, se no andrò di Herb Alch mentre expo e Ench Alch all'85)...
    Il goblina ha delle razziali decisamente superiori alle altre ATTUALI raziali.

In Cata ci saranno dei pesanti cambiamenti, tra questi un nuovo design di tutte le raziali, ancora non ho trovato info riguardo a quelle nuove delle attuali razze.

Verranno cambiate poi tantissime altre cose, tra cui alcuni sistemi di combattimento (pally diventa un misto tra ora ed il ladro con le combo points), statistiche rimosse (niente piu' ap, def, etc...) ed i talenti come sono oggi saran completamente cancellati e riformati nelle nuove mastery.

Un post con alcune info date da un blues.
    http://www.worldofraids.com/topic/17...e-titans-more/

Petty Officer 1st Class

per chi ancora non lo conoscesse questo è il nuovo sistema di talenti:

http://cata.wowhead.com/talent

al 10, scegliendo la propria specializzazione si imparano da subito delle abilità uniche. I punti totali da spendere saranno 41 e i punti nelle sub-specs potranno essere messi solo dopo aver speso almeno 31 punti nella spec principale.

Per quanto riguarda le razziali, in beta, per ora non ci sono grandi stravolgimenti

appena ho rinnovato l'account sono stato preso in beta per cataclysm senza nemmeno fare richiesta... lol.. blizzard loves me!
    Last edited by Xangar; 7th October 2010 at 16:01.
    Spoiler

Bo... io non credo la proverei comunque, preferisco crescere il mio nuovo maghetto e vedere Cata dopo

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    appena ho rinnovato l'account sono stato preso in beta per catacombs senza nemmeno fare richiesta... lol.. blizzard loves me!
    Catacombs è un altro gioco.

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Catacombs è un altro gioco.

se vabbe.... colpa dell'alzheimer galoppante... cataclysm
    Spoiler

io ho preferito non provalo, ache perche non sono stato mai preso
    ma a parte quello veramente preferisco non spoilerarmi tutto
    poi ormai manca 1 settimana alla 4.0.1 dove implementaranno molta della roba nuova quindi

Lieutenant Commander Miave's Avatar

è certo 1 settimana?
    talenti nuovi quindi? che palle mi tocca rinnovare per expare
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast