Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 105

Thread: Cataclysm (thread ufficiale)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no calma
    cata esce tra 2 mesi, ora mettono solo la classica patch che integra molte delle nuove meccaniche pre espansione, non si potra' livellare
    cosi' come è stato per tbc e wotlk
    solo che questa volta i talenti cambiano parecchio, e molte classi acquisiscono\perdono meccaniche (vedi il mana per gli hunters, holy power a me etc)

non è "ufficiale" ma recentemente è spawnato avviso di streaming download inc con scritto ottobre 13 (streaming download fa parte della nuova patch ed è legato al launcher cata), ora hanno tolto la data ma è quasi certo che arrivi prossima settimana

pics related:

Last edited by Devon; 7th October 2010 at 18:18.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Oddio... ma l'avete visto il video delle nuove dead mines?

La prima parte dice poco, giusto i nuovi trash ed un par di boss, l'ogre oltretutto molto divertente, ma la seconda parte e' maggiore...

non ho visto perche non vojo spoilerarmi <.<

cmq le istanze nuove non saranno (ovviamente) fattibili prima di cata
    ma

Lieutenant Brcondor's Avatar

cMQ Per chiunque voglia avvicinarsi, il consiglio per expare in fretta è: o vi fate un tank(war prote è forse la cosa piu veloce da expare), o vi fate un healer oppure vi fate un pg con una spec che possa fare molto AOE. Ho provato a expare un rogue con i vecchi talenti ed è davvero frustrante, anche perchè dai dng mi kikkavo che non facendo AOE rallentavo e basta. Ora con la spec combat dovrebbe essersi un minimo risistemata la cosa... QUindi evitate chessò hunter BM e Surv, priest shadow, shammy enh, druid feral dps, pally retri etc
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non ho visto perche non vojo spoilerarmi <.<

cmq le istanze nuove non saranno (ovviamente) fattibili prima di cata
    ma
    Da un certo punto di vista ti capisco, anche perche' han cambiato tutti i boss e l'ultimo e' una figata, solo che dopo l'ultimo boss hai un evento che e' 1shot, se lo fallisci devo uscire e rifare tutta l'istanza da capo, quindi fanculo gli spoiler, io me la leggero' a modo

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    cMQ Per chiunque voglia avvicinarsi, il consiglio per expare in fretta è: o vi fate un tank(war prote è forse la cosa piu veloce da expare), o vi fate un healer oppure vi fate un pg con una spec che possa fare molto AOE. Ho provato a expare un rogue con i vecchi talenti ed è davvero frustrante, anche perchè dai dng mi kikkavo che non facendo AOE rallentavo e basta. Ora con la spec combat dovrebbe essersi un minimo risistemata la cosa... QUindi evitate chessò hunter BM e Surv, priest shadow, shammy enh, druid feral dps, pally retri etc
    Scordati l'AOE. A prescindere dal fatto che per kickarti sono degli imbecilli, non solo con il nuovo sistema ci sara' un ritorno al passato dove servira' CC ed attenzione, perche' i tank non faran piu' quel grande aggro AOE e, nei dungeon nuovi, anche il trash potra' killarti un tank; considera poi che con questa minchiata di "fatti un tank o un healer cosi' trovi gruppo", trovo dei tank che definire imbarazzanti e dire poco. Oggi ero con un pally che voleva che andassimo AOE e manca usava consecrate, andavo di Blizzard e dopo 3 wave aggravo.

Mi son gia' rotto i coglioni di fare il DPS per un semplice motivo, quando tanko io sono sicuro di quel che faccio e, se reputo mi serva CC, lo chiamo.

wow oldstyle

rivoglio i trash del tk

Lieutenant Commander Miave's Avatar

no calma
    cata esce tra 2 mesi, ora mettono solo la classica patch che integra molte delle nuove meccaniche pre espansione, non si potra' livellare
    cosi' come è stato per tbc e wotlk
    solo che questa volta i talenti cambiano parecchio, e molte classi acquisiscono\perdono meccaniche (vedi il mana per gli hunters, holy power a me etc)

non è "ufficiale" ma recentemente è spawnato avviso di streaming download inc con scritto ottobre 13 (streaming download fa parte della nuova patch ed è legato al launcher cata), ora hanno tolto la data ma è quasi certo che arrivi prossima settimana

pics related:
    intendevo livellare gli alt che ho mollato dalla noia e per cui aspettavo i nuovi talenti
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Io intendevo in exping non all'85. Non so quando cambieranno le dinamiche dei dng di lvl basso, secondo me non piu di tanto. Ovvio mi ricordo anch'io quando per fare ubrs cercavi sempre almeno un mage per la sheep, un rogue per il sap e un hunter per la trap. Ora son diventate spell da pvp, cosa molto triste che ha imbruttito il gioco e tolto appeal a gruppare alcune classi(è difficile puggare con un rogue che faccia dps ad esempio, mentre se serviva cc era sempre cmq utile).
    La blizzard stessa ha spostato sull'aoe, dando possibilità do fare aoe a tutti, dagli hunter con doppio aoe di pet e di volley(i pet all'inizio non avevano aoe e volley aveva un cd di 5 min), i war con i vari talenti di arms, tutti i caster pompando le spell di dmg aoe. Gli stessi rogue non so se hai visto avraNNo blade flurry ogni 30 sec da lvl 10...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

guarda eh
    che in wotlk il rogue è una delle classi aoe che sviluppa piu dps

Per essere piu' esatti, in wotlk anche il gatto sviluppa un tonnellaggio di danno AOE.

wotlk come espansione e' stata proprio noiosa.

wotlk è stata espansione aoe.

Stavo parlando di exp, a lvl 20 un rogue nn fa dps aoe

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mi sono reinstallato Wotlk che nemmeno avevo toccato ai tempi, per vedere se sto giochillo mi ripiglia. Mha...

seguo un po' ste news su Cata, si sa mai.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

ma archeology è bellisimo

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Stavo parlando di exp, a lvl 20 un rogue nn fa dps aoe
    Vero, ma comunque ha un output maggiore su singolo target e non ha bisogno di rec.
    Io alla fine in exp col mage vado spesso di wand che il mana non mi regge tutto quell'aoe, mentre un rogue continua imperterrito.
    Se ti kickano in quanto rogue son solo dei ritardati.

Adesso poi staremo a ridere, intanto cambieranno con la patch le dinamiche dell'aggro e per i tank sara' piu' difficile fare aoe, poi una volta che uscira' il nuovo content in Cataclysm la gente sara' costretta a riabituarsi as usare CC, per forza. Guardati il video delle deadmines, c'e' del trash che hitta per 40/50k, averne 2/3 addosso vuol dire che il tank ti esplode, quindi cambiera' tanto.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mi sono reinstallato Wotlk che nemmeno avevo toccato ai tempi, per vedere se sto giochillo mi ripiglia. Mha...

seguo un po' ste news su Cata, si sa mai.
    Dipende da quel che cerchi. wotlk ha introdotto del contenuto in puro termine di Lore fuori dall'umano, tante quest gustose e cinematiche epiche, ma come endgame era abbastanza una merda, rovinato soprattutto dal discorso dell'aoe, il livello di sfida era sceso parecchio e potevi overgeareare praticamente tutto.
    In Cata cambia completamente, e da quel che ho visto, anche una istance come le DM vista e rivista, riacquista spessore e risulta piacevole, ed i commenti dicono che sia una delle peggio.

ma archeology è bellisimo
    Ecco, c'e' da ringraziare che ci danno le volanti nel vecchio mondo, oppure non ci passava piu' andare a scavare i vari siti

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast