ma perchè per forza si pensa solo a giocatori la davanti
quando i problemi peggiori sono nel mezzo o in difesa?
ma perchè per forza si pensa solo a giocatori la davanti
quando i problemi peggiori sono nel mezzo o in difesa?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
é bravo, ma dovevi prenderlo prima costa un fottigliardo e poi non sono convinto dei difensori inglesi (pregiudizio), riprenderei Antonelli dal Parma (visto anche che è un prodotto del Vivaio del Milan).
Su Montelongo interessamento dello United.
Ivanovic, è bravo sia da centrale che da Esterno Destro ed è in scadenza contratto nel 2011.
Centrocampo: Poli, ma anche Giaccherini è in scadenza contratto ma ricopre un ruolo più offensivo.
Il Mio Vangelo
mica li metto io i soldi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..(cit.)
“Il padre di Kakà è venuto ieri, c’era anche stamani, c’era una settimana fa e dieci giorni fa”. Così il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, in esclusiva per i microfoni di <i>Tuttomercatoweb.com</i>. Il dirigente rossonero ha confermato i buoni rapporti che legano la famiglia Kakà con la società di via Turati: “Ogni volta che viene a Milano ci viene a trovare, è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia col Milan, soprattutto con me”, conclude Braida.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
soprattutto abate......
cioè
l'uomo con in dadi da 20 al posto dei piedi
ogni cross ha le stesse probabilità di andare a segno di fare 20 nella creazione del char di d&d per poter essere ambidestro........
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()