Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Cataclysm (thread ufficiale)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Archeology

HOGGER!!!

Fixed!
    Last edited by powerdegre; 8th October 2010 at 21:08.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

il prete come classe riesce a trovare gruppo per le istanze ad cazzum in exp? Ho ripreso con la settimana free per valutare il gioco, purtroppo in sto periodo ho sprazzi di tempo durante la giornata e meno la sera, però da un lato potrebbe essere un bene per expare a quest/istanze col pretino, soprattutto ora che dopo un certo lvl c'è la dual spec e si può sia curare che fare dps per le quest in solo.

Spero solo di aver scelto una classe richiesta; se la memoria non mi inganna i curatori son sempre stati benaccetti, i druidi poi li coprivano di inviti (il dudu ordaiolo non mi piace però).

Secondo voi in Cata il prete andrà bene? Non vorrei tirar su un pg inutile pur avendo puntato su una classe pura
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il prete come classe riesce a trovare gruppo per le istanze ad cazzum in exp? Ho ripreso con la settimana free per valutare il gioco, purtroppo in sto periodo ho sprazzi di tempo durante la giornata e meno la sera, però da un lato potrebbe essere un bene per expare a quest/istanze col pretino, soprattutto ora che dopo un certo lvl c'è la dual spec e si può sia curare che fare dps per le quest in solo.

Spero solo di aver scelto una classe richiesta; se la memoria non mi inganna i curatori son sempre stati benaccetti, i druidi poi li coprivano di inviti (il dudu ordaiolo non mi piace però).

Secondo voi in Cata il prete andrà bene? Non vorrei tirar su un pg inutile pur avendo puntato su una classe pura
    classi pure ci sono solo i dd, rogue, mage e huntard. Tutto il resto fa almeno due cose. Il prete è un signor dps e un curatore. dubito che all'85 venga accantonato.
    nelle istanze random, il tank non fa nemmeno tempo a schisciare che è entrato, l'healer ci mette un po' di più e il dd aspetta.

ps. si la dual spec, c'è solo il problema dei soldi. expando da zero è difficilino, in autonomia, avere denaro per tutto al livello disponibile. con tutto intendo professioni, mount, glifi, doppie spec e bilubiberi vari
    Last edited by laphroaig; 8th October 2010 at 16:30.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Come tank il war è sempre l'unico o c'è anche il DK ora? Non vorrei fare più di due pg, uno tank-melee e uno healer appunto, proprio perchè negli mmo per esperienza sono i più desiderati dal party.
    Il DK a differenza del war mi parte già al 55 ed è anche divertente come classe pvp a vederlo; un war, un mage e uno shaman già li avevo giocati a livelli medi e li possiedo tuttora lato Ally su un altro server.
    Altro Shamano, Rogue e Warlock li avevo maxati pre Wotlk al 70 su Genjuros Horde.

Con DK e Priest oltre a provare qualcosa di nuovo pensavo di fare anche classi un pochino più "utili". Al di là che il DK penso lo abbiano tutti, vero? Strano manchino i tank allora se è un hibrid-tank class almeno sulla carta (quando lo crei viene definito tank nella descrizione )

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

i tank sono dudu, pally, war e dk.
    non ho la più pallida idea di come sarà in cataclysm, il pala per esempio lo stravoglono, ma comunque in wotlk le heroic le tankavano tutti nei raid le cose cambiavano, per esempio il pala era più adatto per i trash visto che tankava di aoe. ma non mi starei tanto a fare problemi
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ps. si la dual spec, c'è solo il problema dei soldi. expando da zero è difficilino, in autonomia, avere denaro per tutto al livello disponibile. con tutto intendo professioni, mount, glifi, doppie spec e bilubiberi vari
    Ma anche no, se ti sai muovere non e' un problema. Io ho iniziato 1 settimana con i vary Wayners rirollando da zero, ho fatto tranquillamente un 3/400g e mi sto permettendo quel che mi pare. Ora m'e' rimasto non piu' di 45g che ho sputtanato un bordello di soldi in pet (ne ho gia' tipo 30) e wool, che la maledetta lana gia' era difficile da fare prima, ora con l'exp veloce salti troppo veloce al silk ed ho dovuto fare un po' di spesa.

Se ti servono soldi puoi imparare a giocare un po' con l'ah, oppure farti 2 professioni di raccolta. Io ho giocato principalmente di AH, ma per partire presi mining, c'ho fatto tipo 20g mentre arrivavo al 13/14, quindi ho tolto mining per prendere enchanting ed ora sono tailor/ench, quindi arrivi al 15 che magari non ti fai l'inutile glifo minore, ma i maggiori te li tirano dietro e la monta costa 1g.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Come tank il war è sempre l'unico o c'è anche il DK ora? Non vorrei fare più di due pg, uno tank-melee e uno healer appunto, proprio perchè negli mmo per esperienza sono i più desiderati dal party.
    Il DK a differenza del war mi parte già al 55 ed è anche divertente come classe pvp a vederlo; un war, un mage e uno shaman già li avevo giocati a livelli medi e li possiedo tuttora lato Ally su un altro server.
    Altro Shamano, Rogue e Warlock li avevo maxati pre Wotlk al 70 su Genjuros Horde.

Con DK e Priest oltre a provare qualcosa di nuovo pensavo di fare anche classi un pochino più "utili". Al di là che il DK penso lo abbiano tutti, vero? Strano manchino i tank allora se è un hibrid-tank class almeno sulla carta (quando lo crei viene definito tank nella descrizione )
    Seri rimasto indietro, ed occhio che i pally ti mangian vivo, col tankadin ho maintankato diversa roba sia su TBC che WTLK

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

healer o tank (soprattutto) vai tranquillo che per le istanze random vieni chiamato nel giro di pochissimi minuti (se non secondi lol)..

Come tank war-pally-dk (dudu lo puoi fare healer/dps che in pve è abbastanza sgravio)

personalmente preferisco war come tank puro, il pally è comodo perchè con la 2 spec lo puoi fare tank/healer così da trovare posto per qualsiasi cosa si possa fare..

ciaps

alla fine faccio priest, vedo che è una classe peraltro che manca in gilda e che mediamente si può inserire bene come healer.
    Focus solo su quello quando c'è tempo di expare e bona

Tornando su Cataclysm, è previsto un upgrade della grafica? Sarà il solito minimo ritocchino agli effetti o qualche texture in più la mettono? Faccio 120-140fps @1920x1200 e mi starebbe anche bene non fosse che dopo un po' che non ci giocavo, WoW ha assunto un aspetto un po' datato graficamente. Potrebbero spingere ulteriormente sulla customizzazione grafica per salvaguardare chi ha pc datati; posso capire vogliano mantenere il bacino d'utenza ampio, ma spero che facciano cmq qualcosa.

La grafica sara' aggiornata, ma non so se han gia' rilasciato le spec del nuovo motore.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pare ci sara' una "beta" dx11 pure

Lieutenant Brcondor's Avatar

Cmq discutere sulle classi ora come ora è poco sensato, anche perchè patch dopo patch la blizzard apposta potenzia una per depotenziarne un'altra cosi ciclicamente sono tutti felici. All'inizio di wotkl l'hunter faceva piu dps del 2 e del 3 dps del raid messi insieme a parità di equip, o arrivava a primeggiare con grande disparità di equip. Dopo un po' l'han ridimensionato.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

in realta' la blizzard cerca di bilanciare le cose, non buffa\nerfa a caso lol

Lieutenant Brcondor's Avatar

Non è vero. La blizzard ha un markting da manuale e fa si che gli scontenti di una patch vedano in quella dopo la redenzione, invogliandoli a dire ma si aspetto un mese e poi tornerò a fare un sacco di dps.
    Non a caso tolte mage rogue e hunter e warlock tutte le altre classi possono avere almeno 2 ruoli come spec, arrivando al paradosso del dudu, che può fare il dps caster, il dps melee l'healer e il tank, o al pally dps melee healer e tank.
    Su daoc mi ricordo che c'eran classi buggate o inutile, apprezzate da pochissima gente. O che magari una classe faceva fatica a trovare posto in gruppo. La blizzard ha sempre cercato l'opposto, tanto che ad esempio il rogue sappa e apre le serrature, il wl seduce e banisha i demoni oltre ad evocare, il mage sheppa e ha i teleport, l'hunter ha le trap puo offtankare per quzlche secondo, ha pet addormenta gli animali(o li manda in fear)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

a parte vanilla i primi tempi, e si che ho giocato parecchio, non ho mai riscontrato tutti questi "nerf\buff" che vai raccontando
    ovvio che con i continui cambiamenti che portano, ogni classe varia poco\tanto e spesso, per arrivare all'essere stravolta come ora in cata

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast