Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: [MULTI] DeathSpank: Thongs of Virtue

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma vedo che non c'è coop multiplayer
    ma a quanto leggevo il coop, ma potranno confermare suppa e galandil, e un aggiunzione della minchia, nel senso che in Ds puoi usare il mago che cmq ha spell definite e gameplay limitatissimo, cioe e' come fare compagnia a qualcuno mentre gioca, a quel punto who cares?

If you prefer to explore with a partner, you can have someone join your game locally as DeathSpank's sidekick, Sparkles the Wizard (my favorite name in the whole game). Sparkles has a few spells at his disposal -- healing, self-cloning, and fire -- all of which require time to regenerate after they've been used, but you can spam a basic purple shot of magic. Sparkles is a step up from normal "girlfriend" mode co-op but not quite a full-fledged featured because he shares a health bar and isn't customizable. It's not super-appealing to play as the sidekick, so it's doubtful that a friend would want to join you.
    Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 16:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il sidekick è un aggiunta relativa, il vantaggio è che in hard mode rende N volte + facile giocare con Deathspank se il sidekick è un minimo pensante e sa usare i 4 spell al momento giusto. Niente di che cmq, un aggiunta per far giocare fidanzate o amici non hardcore gamers.

In ToV ci sono altri 2 sidekick oltre a Sparkle, e Steve è assolutamente ridicolo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    .. cut..

di shank hai Info? molti dicono che e' un giochillo superbo ed il fatto che ha dei picchi di difficolta' elevati, sempre secondo quanto leggevo me lo fa piacere anche di piu', l'hai provato su console?

come si fa a non adorarlo?
    Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No Shank non l'ho provato ancora sry.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

La demo non mi entusiasmo'. Pero' devo dire che il prezzo all'uscita non mi sembrava vantaggioso e quindi l'ho bellamente ignorato
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Come sopra, 15€ per giochi scaricabili che durano alla meglio 3 o 4 orette mi stà sul cazzo, ma ormai pare la nuova moda
    Appena scala di prezzo lo compro su qualsiasi piattaforma cmq, anche solo per l'artstyle

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Come sopra, 15€ per giochi scaricabili che durano alla meglio 3 o 4 orette mi stà sul cazzo, ma ormai pare la nuova moda
    Appena scala di prezzo lo compro su qualsiasi piattaforma cmq, anche solo per l'artstyle
    boh a me sembra un discorso molto relativo quello della durata, ad esempio darksiders indicavate che e' corto. 15 ore e passa di gioco e' chiaro che uno che ha tanto tempo a disposizione lo finisce in un giorno o due, invece per uno che può dedicare al gioco un oretta al giorno o poco piu' sono 15 giorni di gameplay.
    Anche questi due titoli... be costano 10 euro l'uno durano 3/4 ore? Sono due tre giorni con un giochino per una persona che non passa/ha tanto tempo per giocare, mi sembra abbastanza accettabile come prezzo.

Non e' fare la morale ma io non ho mai considerato la durata come un fattore del gioco, ci sono tanti giochi talmente lunghi ma a cazzo che ti vengono a noia per la ripetitività e li finisci solo perche una volta iniziati ha voglia di vedere la fine ma hanno già stancato dalla meta'
    l'importante, per me, e' che per quanto duri ti diverta, chiaro che 40 euro per un giochino di questi non li spenderei ma poco più di un rum&coca per due serate per me sono un prezzi piu' che accettabili
    Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 18:28.

No piano Mc, XV25 parla di Shank, Deathspank e il due durano ciascuno 10 orette e qualcosa se ti fai tutte le sidequests eh, e per un giochillo che costa €13 va benissimo.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

no spetta Death Spank a me è durato 20 ore e qualcosa.. e me lo sono goduto tutto. E costava lo stesso prezzo di Shank, 15€
    Direi che è un ottimo rapporto qualità prezzo. Su shank non mi esprimo appieno, ma la demo non mi ha fatto salire la scimmia e fatto strisciare la carta, ecco.

Ora non voglio far polemica, perchè in passato ho pagato carissimo cagate per i piu'.. ma se compro unch2 o ffx13 ad esempio a 29-35€ allora due calcoli per un titolo psn cosi' li faccio senza problemi ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

ah avevo capito male pensavo che si riferisse ad entrambi.
    ma restano cmq le mie considerazioni sul fatto che, come mio parere, non ho mai considerato la durata di un gioco come un aspetto rilevante chiaramente con le dovute proprozioni uno screen saver a 40 euro se lo possono tenere ma ripeto anche 3/4 ore per un giochillo onesto con cui ci fai anche solo due serate, che ti costa quanto una cosa da bere, beh insomma si può fare.

- edit visto il reply di Suppa: il mio non era ne un tono polemico ne ribadisco fare la morale, figuriamoci, o nient'altro solo indicare che la durata e' relativa a quanto tempo si può o vuole giocare, leggevo di gente che ha finito mafia 2 in un giorno... io con il tempo che avevo/volevo dedicargli c'ho messo una settimana buona e resta cmq sempre un gioco di merda
    Il fatto che un gioco sia piu' lungo o meno, per me, non e' sempre un bene dato che molte volte mi sono rotto i coglioni a voler/dovere finire giochi che non mi divertivano piu' perche troppo con brodino allungato. Tanto per fare un altro esempio su un altra caratteristica che spesso viene indicata come un "fattore positivo" sui vari titoli: io personalmente odio rigiocare i titoli... la rigiocabilita' e' un altro aspetto di cui non me ne frega quasi niente, penso di avere giocato più volte solo Wings (della cinemaware ) varie avventure grafiche della lucas per rileggermi le battute, rigiocato enne volte le varie saghe di x-wing e probabilmente qualche RE per rusharlo con le armi piu' sgrave dall inizio, il resto preferisco giocare altro che rigiocare qualcosa che ho già finito, ma sono gusti penso, per questo non reputo mai durata e rigiocabilita' come pregi o difetti di un titolo.
    Tutto qua.
    Last edited by McLove.; 8th October 2010 at 19:05.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah avevo capito male pensavo che si riferisse ad entrambi.
    No, Deathspank è uno di quei pochi giochi che veramente ha meritato fino all'ultimo centesimo

Quello di cui mi "lamentavo" è che lo standard di prezzo di questi giochi scaricabili negli ultimi anni si è fermata a circa 10€, ultimamente pero' molti furbetti non offrendo assolutamente nulla di piu' rispetto alla formula...pensano bene di alzare il prezzo a 12, 13 o anche 15€, tipo appunto Shank... e non mi stà bene per nulla

Poi ovviamente ognuno dà un valore diverso al rapporto tempo/soldi per carità

McWoT. McLove.'s Avatar

riuppo, omettendo di fare altro post, dato che Deathspank esce per pc la notte tra lunedi e martedi alle 2 a poco più di 10 euro su steam
    Per i consolari sarà sicuramente old per gli utenti pc invece ecco due trailer dove la mano di Ron Gilbert (se non conoscete il nome di chi ha creato Maniac Mansion, Zak McKraken e Monkey island peste ed un grappolo di emorroidi vi colgano) si vede tutta.

Ok, aggiorno la questione bug e gioco non terminabile. Oggi ho ricevuto dalla Hothead direttamente via mail il savegame fixato, caricato sulla console e il bastardo era lì pronto per farsi seccare e poter finire il gioco.

Ci hanno messo un mese, però alla fine posso dire che, sebbene questo bug sia poppato a un po' troppe persone per essere minore, quantomeno si sono sbattuti per risolverlo, considerando poi che Sony e Microsoft sono dei ditiarculo per quanto riguarda il rilascio di patch (che è la cosa più vomitevole dell'intero settore console, il controllo da psicotici che fanno le ditte madri su TUTTO).

Piccolo dettaglio: la Hothead fixa i savegame a tutti, ma solo a tutti i possessori di PS3, su X360 pare non si possa a causa della crittazione del savegame (lol, a che serve avere un savegame crittato?).

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

bello fixare a manina i savegame della gente lol.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bello fixare a manina i savegame della gente lol.
    Preferiresti aspettare un tempo indefinito per una patch?

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast