Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica

cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.
    per e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
    Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.okok.
    cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.

mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .
    io sono il primo a dire che il druido e il chierico offrono meno divertimento confronto a un healer, ma e' anche vero che se nn c'hai la stoffa per fare quella classe nn la fai....punto....se per un chierico o un druido tutti potenzialmente possono crearlo, bhe, per un healer purtroppo non e' cosi'.....dico purtroppo perke' nonostante ci siano miliardi di healers, quelli che curano e giocano bene si contanto sulle dita di una mano (nel nostro server) e sono proprio questi healers a far notare quanto questo pg, se giocato come si deve, e' uber

cya

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL
    uppo xad , ci mancava pure naltra classe pz io ne toglierei 2 pensa te.

si xad in effetti la cosa piu debilitante non e la linea smite o il chierico che e come il druido.

e la classe in piu

Warrant Officer Rob's Avatar

Mi limito a dire che mentre Hib e Mid hanno comunque la possibilita' di fare un Healer che non debba solo curare e buffare (va beh quello mid e' un caso a parte), Albion ha come terza linea un qualcosa che se avessero cancellato sarebbe stato meglio, lasciando peraltro su quella linea qualsiasi forma di difesa.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Mi limito a dire che mentre Hib e Mid hanno comunque la possibilita' di fare un Healer che non debba solo curare e buffare (va beh quello mid e' un caso a parte), Albion ha come terza linea un qualcosa che se avessero cancellato sarebbe stato meglio, lasciando peraltro su quella linea qualsiasi forma di difesa.

Rob
    se per te fare danno con una classe curatrice e' una forma di difesa, bhe siamo messi malino eh

se intendi invece mettere il mezz o cose simili sono pure daccordo ma allora a sto punto i sorcerer che esisterebbero a fare?

altrimenti cosa piu' carina sarebbe togliere il mezz ai teurghi e dare il loro ai chierici....nn sarebbe una cattiva idea, ma poi li senti tu i teurghi che girano in soloing e che ci vivono su quel mezz?
    Last edited by x4d00m; 28th July 2004 at 11:29.

Warrant Officer Rob's Avatar

se per te fare danno con una classe curatrice e' una forma di difesa, bhe siamo messi malino eh

se intendi invece mettere il mezz o cose simili sono pure daccordo ma allora a sto punto i sorcerer che esisterebbero a fare?
    quindi perche' non hanno levato del tutto la terza linea? troppa bella figura? avevano paura dello scarso utilizzo delle pietre respec? ah anche l'add damage, il mezz pbaoe sono sulla stessa linea.. diciamola tutta.. di stronzate ne hanno fatte tante, ma quella del chierico e' stata davvero clamorosa.

Il mezz dello strego lo vuoi per caso paragonare al mezz pbaoe del chierico?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Vero...avrebbero potuto mettergli che sò...delle torrette FnF da castare a nastro su quella linea
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    quindi perche' non hanno levato del tutto la terza linea? troppa bella figura? avevano paura dello scarso utilizzo delle pietre respec? ah anche l'add damage, il mezz pbaoe sono sulla stessa linea.. diciamola tutta.. di stronzate ne hanno fatte tante, ma quella del chierico e' stata davvero clamorosa.

Il mezz dello strego lo vuoi per caso paragonare al mezz pbaoe del chierico?
    ho editato prima del tuo reply, rileggi bene e riedita su quello che ho scritto plz

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classe
    si ma essendo che in un gruppo da otto middi gli healer sono almeno due, le lacune di un GU vengono colmate molto più facilmente rispetto ad un GU chierico che nel 90% dei casi è da solo a curare.

^O^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    si ma essendo che in un gruppo da otto middi gli healer sono almeno due, le lacune di un GU vengono colmate molto più facilmente rispetto ad un GU chierico che nel 90% dei casi è da solo a curare.

^O^

quando ti capitera' di entrare in un pickup grp middo in cui i due healer scarsi a inizio inc usano l'istamezz da 150 di raggio e pigliano un solo pg o usano il castato e intanto gli muore il gruppo forse capirai cosa intendo anche perke' in genere nei pickup vedi sempre tutti e due gli healer mezzare lo stesso target (LOL) e poi magari tirare tutti gli istant mentre gli e' gia' morto mezzo gruppo cosi' al giro dopo manco c'hanno quelli

Se devo far rvr con un gruppo pickup vado a expare gli artefatti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Se devo far rvr con un gruppo pickup vado a expare gli artefatti.

allora vedi che ho ragione io gne gne se nn hai healer bravi nn vai da nessuna parte frocio skifoso amante del cazzo in culo

pippami la clava te e mortyna

allora vedi che ho ragione io gne gne se nn hai healer bravi nn vai da nessuna parte frocio skifoso amante del cazzo in culo

pippami la clava te e mortyna
    Beh è diverso.
    se non ho healer bravi ma sono di gilda cerco di essere un minimo tollerante. :O
    Io e la mia stellina

x4d00m's Avatar

Beh è diverso.
    se non ho healer bravi ma sono di gilda cerco di essere un minimo tollerante. :O

quando cominci a fare piu' rell che rp e l'irs va in negativo vedrai che forse nn lo sarai piu'

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.
    Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
    Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
    E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.

il chierico speccato da party e' uguale al druido speccato da party ( 40-36 )

quindi non diciamo cagate, sulla fase del divertimento tra queste due classi

su albion c'era chi il chierico lo giocava e lo giocava pure bene, pur speccato cure/smithing,

se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso

un main healer ha come compito curare il party all'occorenza usa le altre utility' , sai quante volte saro' morto perche' il druido di turno stava dottando o prendendo il target per il pet?

beh Valina ftw

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast