http://www.time.com/time/magazine/ar...4136-2,00.html
Le ragioni per cui qualcuno come me, Noex e altri su queste pagine, a un certo punto hanno preso e sono andati via.
http://www.time.com/time/magazine/ar...4136-2,00.html
Le ragioni per cui qualcuno come me, Noex e altri su queste pagine, a un certo punto hanno preso e sono andati via.
troppo vero... ci si può lamentare quanto vogliamo della nostra università, ma usciamo comunque brillantemente... e all'estero questo conta, in Italia no...
peccato perchè ci siamo sempre saputi distinguere per diversi meriti, ora ci distinguiamo per avere i politici corrotti che rovinano il futuro.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
letto solo una parte, tristemente interessante. Finisco dopo oppure domani.
Fate bene a andare via.. io credo di non averlo fatto solo per pigrizia.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sempre piu' contendo della scelta che feci 2 anni fa'.....
Io invece torno fra 2 mesi![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Tempo di finire la magistrale e me ne vado anch'io![]()
e' un buon articolo, grazie per il link...
trovo che descriva molto bene la situazione con cui ho dovuto confrontarmi in Italia, dove cmq ho avuto un'esperienza lavorativa che ricordo come uno dei periodi piu' tristi della mia vita
io sono in USA da 2 anni e sono super felice della scelta che ho fatto.
Bass, dove vai? Avverti se passi in California![]()
Tipo? Far esplodere Montecitorio o Palazzo Madama mentre son tutti li in seduta straordinaria per aumentarsi lo stipendio?
Qualcuno ha la botta di culo, qualcuno riesce a sfondare qualche muro, ma tanti si trovano impantanati, ed anche in politica non puoi far niente, che se provi a buttarti in qualche lista, comunque, se non sei almeno quarantenne manco ti cagano perche' non hai l'immagine adatta.
Il problema e' proprio l'italiano ad aver la mentalita' marcia. Io ho mollato l'Italia perche' mi ero rotto i coglioni di lavorare al nero, ho iniziato a lavorare ad 11 anni e sono rimasto in Italia in maniera piu' o meno continuativa fino ai 28, bene, in 17 anni di lavoro ho maturato forse 3 anni di contributi, e non ne son nemmeno troppo sicuro.
Son arrivato in Inghilterra per trovare cosa? Che il lavoro al nero e' praticamente inesistente se non per rare sacche, una di queste qual'e'? La ristorazione italiana, la quale non solo paga al nero, ma anche ben al di sotto del minimo di legge.
Si forse, ma che cosa avrei dovuto fare?
Star li a fare il Don Chisciotte contro i mulini a vento? Per poi continuare a lamentarmi di come van le cose?
La risposta di Powerdegre è giá abbastanza esplicativa, terrorista non sono e non gradisco mi si prenda per il culo come hanno fatto per 10 anni.
La situazione, non prenderla come una critica troppo pesante per favore, fa davvero cosi schifo che non ha una via d´uscita, e considerato tutto io non desideravo più farne parte.
Ho preso le mie cose e arrivederci a tutti, qui sto bene e non mi lamento.
Vuoi dire che son scappato? Dillo pure, io intanto sto meglio e vivo la mia vita in modo più sereno.
Anche io medito ed organizzo la fuga, e secondo me l'importante non è rimanere qua, è fare qualcosa per questa situazione a prescindere dalla dislocazione geografica nel momento in cui ci sarà l'opportunità. Se mai la situazione migliorerà, sta a tutti i partecipanti all'esodo sostenere il cambiamento nella misura in cui gli è possibile. Purtroppo adesso non vedo come
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
aprire il link e trovare la tipa project manager...
è quello che mi piace e su cui faccio la tesi della magistrale, già pensavo a un master su project management... e tutto va in direzione dell'estero.
eppure l'italia per certe cose è decisamente unica. non so perchè ma quando vado all'estero e poi torno a casa... ne son contento.