Giocatevelo ad estremo che ad advanced non rende un cazzo

Giocatevelo ad estremo che ad advanced non rende un cazzo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division

Lunedì 11 Ottobre Steam, popolare servizio di digital delivery e social gaming di Valve sarà offline per quattro ore dalle 13 alle 17 a causa di lavori di manutenzione sul server. In questo lasso di tempo sarà quindi impossibile effettuare acquisti o giocare online per i giochi che lo richiedono.
ciao difference.

bha a me advanced piace, è tosto il giusto che non ti sembra di passeggiare ma non hai i momenti di nerd rage che expert può causare, per una serata tranquilla a divertirsi e per il primo run delle campagne advanced mi pare perfetto^^

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io era tipo 1 anno che non giocato, ma gli unici problemi derivano dalla fase coop di gente che appunto non ci gioca da tanto
per il resto hard rain è sempre
e la "nuova" passing è fatta veramente bene
speriamo ne mettano altre

Utilizzate lo stesso canale ts di tf2, vero?

oh, fra un'oretta zombie massacre eh.

Pd, ma nessuno è terrone come me che cena alle 21.30 circa?
Non vi becco prima perché voi siete a cena, non vi becco dopo perché state già giocando.
Ora nessuno può?

Last edited by McLove.; 11th October 2010 at 20:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vabbò, dopo cena loggo ts e vedo se c'è ancora qualcuno disponibile.