frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"lo si diceva anche di Maldini nel 99
Mi ci vedo già Galliani nel 2015 a dire.."no siamo apposto cosi il presidente pensa che la rosa sia valida e anche noi lo pensiamo..è vero ambrosini ha avuto un principio di artrite ma siamo sicuri si rimetterà grazie alle cure di milan lab....gattuso con il parkinson ormai è imprevedibile lo proveremo come trequartista alla ronaldinho quest'anno"
Oggi ho incontrato Messi davanti al negozio D&G a Milano...
Inter incoming?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se va da D&G non può essere nerazzurro.
I ricchioni vanno in via Turati, alla seconda squadra di milano.
Spoiler
Ovvio c'è Seedorf che li attira.
Infatti Seedorf era all'Inter in quegli anni.
Vampeta fa parte dell'epoca gestionale ricchiona e perdente. Adesso siamo brutti, sporchi e cattivi e ci fottiamo le vostre donne.
Spoiler