sono MOLTO indeciso... le basi le ho, ma non ho mai avuto una reflex...
cosa consigliate?
sempre usato solo Nikon, infatti sono orientato verso la D3100 o la D5000... che ne dite?
sono MOLTO indeciso... le basi le ho, ma non ho mai avuto una reflex...
cosa consigliate?
sempre usato solo Nikon, infatti sono orientato verso la D3100 o la D5000... che ne dite?
è appena uscita la d7000 evoluzione della d90, sembra molto molto figa!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nessuno ha nulla da consigliare?
ormai son fuori da troppo tempo per poterti dare un consiglio valido, imho la cosa migliore:
vai in un negozio serio fatti fare una panoramica dei vari modelli entry level Nikon e Canon e
quindi tenendola in mano scegli la macchina che senti più tua.
Prova anche le pentax dicono siano molto buone..... , cmq ci ho perso mesi per decidere quale entrylevel prenderee alla fine per me sono tutte uguali , a parte la scelta per quella piu ergonomica per te e la tua mano.....
Io volevo la nikon ma impugnavo meglio la sony....
(Dark sei uno scroto)
grazie a tutti
lo scopo di prendere nikon è che poi è facile reperire le ottiche... canon non le sopporto... ho provato con mano la D3000 e la D5000 e a livello ergonomico mi trovo benissimo...
Anche a me la Canon mi da la sensazione di plastica pura.Però...dicono che l'assistenza della Canon sia migliore se vorrai proseguire a livello professionale.Mi hanno fatto notare che allo stadio so tutte Canon o quasi...Boh non lo so informati su questo aspetto se ti interessa.A quanto ho capito anche le batterie per le Canon sono universali per tutti i modelli mentre le Nikon montano ognuna la sua.
Io ho una D80 e mi trovo benissimo.
ecco... dal 7 al 16 ottobre, in offerta la mediaworld la canon eos 500d con kit a 549€... mi sa che prendo questa, essendo all'inizio almeno risparmio un pò, ma prendo una macchina buona...
Bada che l'obiettivo nel kit sia un VR, spesso i kit di mw hanno prezzi ultra-convenienti perchè manca questo particolare.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Di solito l'obiettivo che danno in dotazione sulle entry level fa pena.La Canon dice è la peggio in questo senso purtroppo .![]()
mai avuto problemi con quelli della nikon!
l'obiettivo è già stabilizzato (VR è la sigla per quelli nikon, IS per le canon), per il resto essendo abbastanza niubbo per il momento mi accontento di quello che ho![]()