il bello è che per punire un tuo dipendente fai saltare la trasmissione che fa guadagnare la tua azienda. A no sorry, la nostra azienda, ergo del bilancio ce ne fottiamo il cazzo tanto ci sono le tasse.
il bello è che per punire un tuo dipendente fai saltare la trasmissione che fa guadagnare la tua azienda. A no sorry, la nostra azienda, ergo del bilancio ce ne fottiamo il cazzo tanto ci sono le tasse.
hdr.
bnet profile
Ho capito tutto, i produttori di lost stanno governando l'Italia, torneremo indietro nel tempo e vedrete che tutto sarà a posto.
Niente ho mandato a fanculo anche io il mio direttore generale e non l'ha presa bene.
Maledetti berluscones
hdr.
bnet profile
parlando di persone random che nell'azienda hanno ruoli da stipendiati e non fanno parte del CDA o hanno potere decisionale
ad ampio spettro, il direttore generale manco sente quello che hanno da dire, non sei un cazzo di nessuno e questo è piu che sufficiente.
parlando di una persona come Santoro la cosa che da più fastidio non è l'offesa ma il fatto che venga detta in pubblico e sopratutto
faccia si che in quel frangente il miTTico direttore appaia per quello che è: uno che alla fine non conta un cazzo e gli ci si può rivolgere per
quello che è: uno dei tanti imbecilli messi li per far il comodo di quelli che contano veramente.
Vuoi un esempio? la cazzata di Santoro ora costa 2 puntate ovvero un botto di soldi buttati e meno tempo per fare notizia in un modo
che è palesemente percepito come "scomodo".
Sbaglio di Santoro?
Sicuramente, non tanto per il gesto quanto perchè dovrebbe ormai aver capito che non si aspetta altro che faccia un passo falso per
potergli chiudere la bocca legalmente e senza diritto di appello alcuno.
si ma il vostro direttore magari fa gli interessi della sua azienda e non quelli della concorrenza .
guarda
fosse stato per me avrei sospeso solo santoro e avrei fatto fare la puntata a vespa
li si che c'era da ridere![]()
Ahahahaha che immagine lollosa
Sono convinto anche io che sarebbe stata l'opzione più adeguata. Come in tutte le aziende,punisci uno ma ci metti un altro a fare il lavoro che fa lui. Nessuno è indispensabile in qualsiasi azienda. Non ti piace come lavora uno? Lo cambi e poi ci metti un altro. Magari non farà il lavoro bene come quell'altro,ma ti creerà meno grane. E' una cosa abbastanza scontata nel mondo lavorativo.
Last edited by Sturm; 13th October 2010 at 13:53.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler