Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: No tanto per dire... sempre sui ROM

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    beh, se la gente avesse le palle, direbbe al vaticano di tenerseli in casa gli zingari.
    Non mi sembra una soluzione democratica quella della Svizzera, ma è la soluzione che ha più possibilità di vincere su quelle merde: il cantone gli toglie i figli, loro chiamano a raccolta amici e parenti e assaltano le istituzioni, il cantone chiama l'esercito, che prende calci in culo anche dai bambini nomadi dato che il loro addestramento consiste nel muovere le braccia in mezzo alla strada, poi chiamano gli swat (in coda al post spiego perchè parlo degli swat), e alla fine dichiarano guerra ai rom sterminandoli.

A Mendrisio c'era sta signora che non riuscendo a usare la lavatrice condominiale (in svizzera esistono le lavatrici condominiali, non si può tenere la lavatrice in casa) ha sclerato e ha preso un coltellaccio, minacciando dei condomini. Questi han chiamato la Polizia, la quale è accorsa con ben 6 pattuglie. Siccome sei pattuglie son poche per gestire una donna con un coltello, hanno chiamato 2 ambulanze e due camionette dei pompieri. Ora, tutto sto bordello e ovviamente non hanno risolto nulla, tant'è che hanno richiesto l'intervento delle forze speciali da Zurigo, il qual corpo ha finalmente sgominato la minacciosa signora col coltello.
    Costo dell'operazione: 1000chf per ambulanza, circa 5000 per i pompieri, 30000chf per la polizia.
    E non dico altro

Per l'appunto, la peggior concentrazione di bigotti ossesivo compulsivi che io abbia mai visto.

La latrice in casa ce la puoi avere, non è un obbligo usare quella condominiale. Oddio, dipende eh -.-.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    E perchè ?
    E' ovvio che non riescono ad adempiere al meglio ai doveri che hanno verso i figli, sia a livello educativo che alimentare.
    Non vedo che ci sia da stracciarsi le vesti.
    Lo si fa comunemente per le famiglie italiane, laddove ci siano problemi familiari.
    Era ora che qualcuno si svegliasse e lo applicasse anche a chi chiede l'elemosina.
    I figli, se i genitori sono stati sfortunati \ hanno problemi, non ci devono rimettere. E l'unico modo per risolvere il problema che non sia un assistenzialismo selvaggio (e non corretto verso chi lavora) è quello di garantire ai pargoli la corretta alimentazione e possibilità di studiare attraverso orfanotrofi e case famiglia finalizzate all'adozione.
    Se vi fermate a 'strappano i figli dalle mani dei rom' avete una visione troppo ristretta del problema.
    Se fossi totalmente indigente, tanto da esser costretto a chiedere l'elemosina, credo che SAREI FELICE di sapere che i miei figli hanno un letto, un tetto sopra la testa e 3 pasti caldi al giorno garantiti.
    Il resto son chicchiere da bar pro zingari & stronzate.
    uppo questa.
    btw tra destra casachiesa e sinistra falsamente buonista non vedremo mai niente di simile qua.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si, peraltro anche in Italia hanno tolto spesso i figli agli zingari ma questi scappavano e tornavano a "casa".
    Quindi negli orfanotrofi non stavano poi così bene, no?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A mio avviso, a sto giro, state facendo un po' troppo i bastian contrari per partito preso.
    il mio era un link superpartes solo per lollare un pò, non mi sembrava fosse ne da una parte ne dall'altra visto che non ho commentato.
    anzi se proprio vogliamo io sono contro il buonismo verso di loro, e pure contro l'integrazione culturale.
    Last edited by Miave; 12th October 2010 at 14:03.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Parlo del sottrarre i figli
    lol, avevo letto SOTTERRARE

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    A Mendrisio c'era sta signora che non riuscendo a usare la lavatrice condominiale (in svizzera esistono le lavatrici condominiali, non si può tenere la lavatrice in casa) ha sclerato e ha preso un coltellaccio, minacciando dei condomini. Questi han chiamato la Polizia, la quale è accorsa con ben 6 pattuglie. Siccome sei pattuglie son poche per gestire una donna con un coltello, hanno chiamato 2 ambulanze e due camionette dei pompieri. Ora, tutto sto bordello e ovviamente non hanno risolto nulla, tant'è che hanno richiesto l'intervento delle forze speciali da Zurigo, il qual corpo ha finalmente sgominato la minacciosa signora col coltello.
    Costo dell'operazione: 1000chf per ambulanza, circa 5000 per i pompieri, 30000chf per la polizia.
    E non dico altro
    LOL e io che pensavo fossero esagerati qui dove per uno che e' caduto in bici a bordo strada ho visto arrivare nell'ordine: camion dei pompieri, sbirro in moto, ambulanza coi paramedici e pattuglia degli sbirri.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io lo trovo giusto, non vorrei dei genitori che non sanno prendersi cura di me e mi usino per raccattar soldi sulle strade, meglio essere adottato
    si certo...
    e il peso dell'abbandono??

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    si certo...
    e il peso dell'abbandono??
    sveglia, è quello che succede in tutto il mondo civile, genitori gravemente inadempienti -> i servizi sociali te li portan via

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sveglia, è quello che succede in tutto il mondo civile, genitori gravemente inadempienti -> i servizi sociali te li portan via

molto difficilmente ti portan via i figli i servizi sociali...svegliati tu!
    è di fondamentale importantanza che i figli restino con la famiglia "naturale"

P.S. se non sei a conoscenza di certe cose fai prima a restar buono e non replicare con certe minchiate.
    Last edited by amantes_amentes; 13th October 2010 at 20:36.

McWoT. McLove.'s Avatar

molto difficilmente ti portan via i figli i servizi sociali...svegliati tu!
    è di fondamentale importantanza che i figli restino con la famiglia "naturale"

P.S. se non sei a conoscenza di certe cose fai prima a restar buono e non replicare con certe minchiate.

mah qua di minchiate come al solito ne stai dicendo tu

Legge 4 maggio 1983, n. 184: Disciplina dell'adozione e dell'affidamento dei minori:

http://www.dirittoefamiglia.it/docs/...i/1983_184.htm

Articolo 2

Art. 2. Il minore che sia temporaneamente privo di un ambiente familiare idoneo può essere affidato ad un'altra famiglia, possibilmente con figli minori, o ad una persona singola, o ad una comunità di tipo familiare, al fine di assicurargli il mantenimento, l'educazione e l'istruzione. Ove non sia possibile un conveniente affidamento familiare, è consentito il ricovero del minore in un istituto di assistenza pubblico o privato, da realizzarsi di preferenza nell'ambito della regione di residenza del minore stesso.

Articolo 4

Art. 4. L'affidamento familiare è disposto dal servizio locale, previo consenso manifestato dai genitori o dal genitore esercente la potestà, ovvero dal tutore, sentito il minore che ha compiuto gli anni dodici e, se opportuno, anche di età inferiore. Il giudice tutelare del luogo ove si trova il minore rende esecutivo il provvedimento con decreto. Ove manchi l'assenso dei genitori esercenti la potestà o del tutore, provvede il tribunale per i minorenni.

e se non ti bastassero le norme italiane (prevengo i vari "eh ma l'italia" blablabla)

La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo sottoscritta a New York il 20/11/89 e ratificata dall’Italia con L. 27/05/91, n. 176.

cioe questa:
    http://www.comune.jesi.an.it/MV/leggi/l176-91.htm

stabilisce che " preminente e prioritario interesse del minore e ad uno sviluppo armonico ed equilibrato della sua personalità." non certo alla famiglia naturale, quello che interessa e' la vita del bambino non i legami familiari.

potrei continuare anche citandoti sentenze della cassazione che ha indicato di come sia lecito l'affidamento a servizi sociali anche se vi e' animosita nel rapporto tra genitori e di come inoltre l'affidamento ad altra famiglia sia anche una delle possibilita' in caso di divorzio tra coniugi.

Ma come al solito indicherai che dico minchiate

poi se in stati decisamente indietro socialmente scopare e fare figli non sia niente di che negli stati evoluti avere un figlio e' sopratutto un onere ed e' un dovere nei suoi confronti, se non si e' in grado di garantirgli una vita decorosa e dignitosa viene tutelata la sua vita non certo il diritto ad aver scopato.
    Last edited by McLove.; 13th October 2010 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ahah le stronzate di amantes, sono l'esatto della realtà

Sturm's Avatar

E quando mai non l ha fatto? Ogni tanto poppa su un thread random (rom) spara la cagata si autocestina e tanti saluti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ma sono libera di scrivere il mio pensiero?? E poi, se a voi non va bene a me non fa ne caldo ne freddo.
    McLove salti fuori sempre e ovunque con la legislatura italiana, dove, sappiamo molto bene tutti, che non la rispetta ormai piu' nessuno. E' estremamente semplice, io in questo campo ci ho lavorato ed è per questo che mi permetto di scrivere determinate cose però non voglio giustificare il mio pensiero con voi dove cercate solo di andare contro ad una persona che non appartiene al vostro "gruppo".
    Sturm se scrivo solo ogni tanto è per questo, perché con voi non ci si puo' confrontare. Sapete solo rompere le balle.
    vabbè...saluti e scrivete quel cavolo che volete. Non so neanche perché ogni tanto perdo il tempo con gente che è troppo rincoglionita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma sono libera di scrivere il mio pensiero?? E poi, se a voi non va bene a me non fa ne caldo ne freddo.
    McLove salti fuori sempre e ovunque con la legislatura italiana, dove, sappiamo molto bene tutti, che non la rispetta ormai piu' nessuno. E' estremamente semplice, io in questo campo ci ho lavorato ed è per questo che mi permetto di scrivere determinate cose però non voglio giustificare il mio pensiero con voi dove cercate solo di andare contro ad una persona che non appartiene al vostro "gruppo".
    Sturm se scrivo solo ogni tanto è per questo, perché con voi non ci si puo' confrontare. Sapete solo rompere le balle.
    vabbè...saluti e scrivete quel cavolo che volete. Non so neanche perché ogni tanto perdo il tempo con gente che è troppo rincoglionita.

se dici che le cose che scrivono gli altri sono minchiate, e le cose che dici tu non hanno riscontro nella realta' non e' un tuo pensiero, sono tue minchiate.
    Non e' per nulla vero che la legislatura italiana non la rispetta nessuno anzi, ed anche io in questo campo ho fatto servizio civile a bambini disagiati in costesti familiari di affidamento o a servizi sociali, e sono dozzine di migliaia di persone che fanno volontariato in case famiglie piene di minori sottratti alle famiglie perche il loro contesto familiare non gli garantiva una buona formazione e/o tutela, ma con i vari io io io non si risolve un cazzo, le norme ti devono fare stare zitto, ti bastino e basta.

Nota inoltre che ti ho linkato anche la normativa della Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo che non e' legge italiana.

Una cosa e' scrivere il tuo pensiero un altra e' dire che gli altri scrivono minchiate quando nella realtà delle cose, minchiate o meno, e' quello che scrivi tu sbagliato...ma oggi cosa e' la giornata dei whine "QQ e' una mia opinione"??
    il discorso del nostro gruppo e' puro nonsense inoltre, qua ci si scanna beatamente anche se si fa parte dello stesso gruppo.

il discorso e' molto semplice da sempre in ogni stato evoluto si tutela il minore non certo i genitori, chiaramente si da rilievo alla parentela e gli ovvi rapporti affettivi ma tutti questi passano in secondo piano dinnanzi la tutela del minore.
    Un figlio lo si deve fare vivere in maniera adeguata.
    Mi viene sdegno che la gente che non ha minimamente idea di che oneri e doveri siano crescere un figlio e cosa comporta e sopratutto cosa succede nella realta', dall alto delle opinioni di un articolo di un giornali buonisti o per sempre pensare ad i poverinihhhhh, o del non avere mai affrontato o vissuto una situazione simile fa i "QQ ehh che bestialita' gli levano la famiglia".
    La bestialita' e' lasciare un bambino di 4 anni un un tugurio di merda come un campo nomadi, questa e' bestialita' quel bimbo non ha scelto di fare quella vita e fargli migliorare le proprie condizioni di vita e' una cosa che si dovrebbe ambire tutti, genitori compresi... integrazione e' il figlio di un rom che diventa ingegnere non certo che faccia carriera ad i semafori o nelle stazioni.
    Nella realta' dei fatti milioni di minori vengono affidati ad altre famiglie, case famiglia, servizi sociali quando i genitori non possono garantirgli una vita decorosa.
    Non so se tu ritieni vivere una vita decorosa vivere in baraccopoli senza alcuna norme igienica sanitaria non garantirgli un istruzione e renderli complici in attività di dubbio valore morale (oltre che illegale ma lasciamo perdere).
    Prova a giustificare questo non il tuo pensiero che e' palesemente errato nella realta' dei fatti: basta che una famiglia anche economicamente salda abbia delle lacune ed il figli gli vengono sottratti senza se e ma, la formazione ed il decoro del minore e' l'esigenza non altro.

Poi se te ne esci che gli altri sono rincoglioniti quando tu per primo affermi una cosa che non ha alcun riscontro nella vita reale (non solo nella normativa) be mi sa che fuori luogo e che parla senza arte ne parte sei tu, pero ti permetti di dire ad altri che scrivono minchiate, e poi whini che non fai parte del gruppo e che le tue sono opinioni... bah santa coerenza.
    Last edited by McLove.; 13th October 2010 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ne hai ancora da lavorare se non conosci le basi

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast