E soprattutto considerando che hanno cambiato stats, itemization, talenti e abilita'.
In quanto al pally tank facile, mi sa che non avete un'idea e siete solamente prevenuti. Io col pally ho tankato tutto dal t4 al t7 e me la son sudata, prima per passare l'ostilita' verso la classe, dato che tutti ci vedevano come trash tank, ed in culo a tutti sono arrivato a pulire Sunwell ove eravamo una coppia di tankadin a tenere testa a tutto.
il 969 piu' che una facilitazione, era una maledizione che finalmente ringraziamo di esseric messi alle spalle, perche' avevamo tutto col GCD condiviso, incluso l'unico interrupt che ci han dato, e usalo se quello inizia a castare quando te hai appena usato qualcosa. Un theorycraft dietro al gear roba da mal di testa e, soprattutto, la totale assenza di abilita' che invece son presenti in altri tank. Avevamo come unica superiorita' l'aoe tanking, ma c'e' stato tolto pure quello in WotLK, o meglio, e' stato dato a tutti.
Alla fine, l'unica vera differenza, e' se sei bravo a giocare o meno, e di tank veramente bravi, qualsiasi classe fossero, per ora ne ho visti davvero pochi.
Ora in Cata poi cambia tutto, sara' da ridere, enjoy tanking con i nuovi talenti![]()