Page 18 of 117 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il processo a giraudo è un processo diverso da quello di napoli, rito abbreviato e mancano altri due gradi di giudizio.

invece da quello che emerge dal processo di napoli, il processo sportivo fu esattamente ciò che tu paventi, ossia un processo fazioso, approssimativo, mirato, privo di prove.
    si, diciamo che questa è la linea difensiva di moggi... chi di dovere valuterà dove sta la verità... ma ammettiamo che si accerti che fu un processo fazioso.... da qui ad un'eventuale condanna dell'inter ce ne passa!!!!
    non è detto che processo fazioso=condanna dell'inter.... sono due cose che non camminano di pari passo...
    poi, torniamo sempre li: il processo a giraudo non conta nulla perchè è di primo grado, è rito abbreviato e puzza pure...

anche questo è di primo grado, allora perchè sbattersi tanto....
    Last edited by Zl4tan; 15th October 2010 at 00:45.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non ho detto che non conta nulla, ho detto che semplicemente va valutato in un'ottica particolare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sinceramente sono sempre restio a credere che un giudice italiano abbia condannato in un processo penale giraudo per associazione a delinquere (se non sbaglio era questo il capo d'accusa) sulla base delle chiacchiere da bar, sinceramente, non posso pensarlo... non posso pensare che non abbia valutato autonomamente le prove, per di piu 2 anni dopo il trambusto calcistico del 2006.... mi fa ridere pensare che un GIUDICE faccia un processo con la gazzetta dello sport in mano.-il che non equivale a dire che sono escluse automaticamente altre società dall'aver commesso magagne-.
    poi voi mi direte "peeeeeh rito abbreviato non vale nnnniente, a lui non importa un cazzo" beh, allora siete compari del berlusca per cui un processo andato in prescrizione equivale ad un'assoluzione con formula piena...
    giraudo ha fatto il rito abbreviato studiati cosa comporta,per il resto studiati come opera il processo sportivo o stai solo dicendo cazzate, cristo santo studi giurisprudenza usa i neruroni o sei un povero coglione/spendi soldi a cazzo per l'universita'/ braccia sottratte alla terra.
    il processo penale in primo grado ha condannato moggi per violenza privata, non c'era associazione.

se non sei un cazzo confuso/droide cerca nel web i problemi inerenti il processo sportivo o se vuoi cerca uno dei miei post inerenti allo stesso (con link su studi giurisprudenziali in merito.).

babbe sei interista, dopo i finocchi, i comunisti e gli strusciapanche sei la peggio specie
    Last edited by McLove.; 15th October 2010 at 03:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giraudo ha fatto il rito abbreviato studiati cosa comporta,per il resto studiati come opera il processo sportivo o stai solo dicendo cazzate, cristo santo studi giurisprudenza usa i neruroni o sei un povero coglione/spendi soldi a cazzo per l'universita'/ braccia sottratte alla terra.
    il processo penale in primo grado ha condannato moggi per violenza privata, non c'era associazione.
    se non sei un cazzo confuso/droide cerca nel web i problemi inerenti il processo sportivo o se vuoi cerca uno dei miei post inerenti allo stesso (con link su studi giurisprudenziali in merito.).
    babbe sei interista, dopo i finocchi, i comunisti e gli strusciapanche sei la peggio specie
    non a caso io, quando pelus disse che i processo alla juve furono basati sulle chiacchiere, non ho parlato di processo sportivo ma di processo penale a carico di giraudo.
    L'unica cosa che ho contestato è l'affermazione secondo cui il rito abbreviato non vale un cazzo, non sono sceso in giudizi di merito riguardo a quale sia il procedimento migliore.

Per il resto, non vedo perchè tu possa minacciare denunce a destra e a sinistra e poi scrivi una valanga di insulti alla gente che ti sta sul cazzo. edito per il bene superiore.
    Last edited by Zl4tan; 15th October 2010 at 09:14.
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Stoppatela qui
    al primo principe del foro o alla prima pettinata di palle umidiccia dopo questo post chiudo il 3d e mando in ferie l'utenza

McWoT. McLove.'s Avatar

L'unica cosa che ho contestato è l'affermazione secondo cui il rito abbreviato non vale un cazzo, non sono sceso in giudizi di merito riguardo a quale sia il procedimento migliore.
    il rito abbreviato non vale un cazzo e' proprio questo quello che dovresti sapere e che nn sai, ma come al solito ora farai QQ non ho dato penalehhhh, cosa che pero non ti vieta di fare le tuoi improbabili ragionamenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Stoppatela qui
    al primo principe del foro o alla prima pettinata di palle umidiccia dopo questo post chiudo il 3d e mando in ferie l'utenza
    mi hai fatto bagnare tutta
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il rito abbreviato non vale un cazzo e' proprio questo quello che dovresti sapere e che nn sai, ma come al solito ora farai QQ non ho dato penalehhhh, cosa che pero non ti vieta di fare le tuoi improbabili ragionamenti.
    posso solo dire che non condivido questo estremismo, non faccio alcun QQ e non voglio imporre le mie idee a nessuno.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi hai fatto bagnare tutta
    *
    Fap fap fap fap fap

McWoT. McLove.'s Avatar

posso solo dire che non condivido questo estremismo, non faccio alcun QQ e non voglio imporre le mie idee a nessuno.
    nessun estremismo, solo la risultanza di studi giurisprudenziali, dozzine di testi dottrinali, monografie sul rito e persino pronuncie della corte costituzionale che ne hanno, tralaltro, stravolto l'impianto originario riducendolo ad un semplice modo per ottenere uno sconto di pena di 1/3 utilissimo ad i fini di non celebrare un processo degno da un lato e di ottenere una sanzione inferiore o pari a quanto basta alla concessione della condizionale (non e' un caso che tanto piu la pena massima decurtata di 1/3 si avvicina alla condizionale tanto piu e' richiesto il rito abbreviato)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Me li date a me i soldi che date a Cristiano Ronaldo che trovo la cura al cancro QQ...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Me li date a me i soldi che date a Cristiano Ronaldo che trovo la cura al cancro QQ...
    non serve, ha già detto che ci pensa berlusconi nel giro di tre anni. Mi spiace, sarà per un'altra occasione.

Petty Officer 1st Class

Novità dal processo di oggi
    Da tuttosport intercettazione inedita(sempre solito discorso ,di tuttosport non è che mi fido molto)

PIERI-PAIRETTO
    13 dicembre 2004 ore 22.50
    PIERI: Ho provato a chiamarti da ieri. Ho rivisto.
    PAIRETTO: Minchia questo episodio
    PIERI: Ho fatto questo fischio perché ho visto questo fallo.
    PAIRETTO: Tu hai mimato la tratte nuta
    PIERI: Io ho visto... C’è Ibra... La since ra verità: per quello che è successo non lo rifischierei. (...) Ho mimato quello che ho visto. Se non riesce a saltare uno di una stazza così, però tornassi indietro non lo rifischierei. Il discorso che ti ho detto io: non lo ripeterei quel fischio. Quel fischio e quella rete hanno offusca to una buona gara.
    PAIRETTO: Se facevi un ammonito di qua e uno di là, non avresti fatto male.
    PIERI: Luci (l’osservatore, ndr) ha det to: fino al 40’ avevi ragione te.
    PAIRETTO: T’ha trattato male, forse era un eccesso.
    PIERI: Pareva contento, quanto m’ha dato?
    PAIRETTO: 8.20 (un voto molto bas so, ndr)
    PIERI: Mi dispiace per questo fischio che magari mettono in difficoltà voi
    PAIRETTO: Io non ho problemi: io non brigo, mai rotture di cazzo, non mi chia ma Carraro. Me ne batto, non so altri (...)
    PIERI: Figurati se gli davo un rigore al la Juve... Mi fucilavano.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

saltaproc's Avatar

Agnelli: pronti a chiedere riassegnazione scudetti

Page 18 of 117 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast