D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.
D3 non può essere un fail nemmeno se si impegnano a farlo di merda. E' una religione più che un gioco.
Spoiler
ho letto bene? blizzard in perdita?![]()
Non intendevo che l'azienda andava in assoluto in perdita, ma che l'operazione generava delle perdiete negli utili.
Se io player con abbonamento a wow, sospendo l'account a wow x 6 mesi perchè esce Diablo 3 che ti pago 60 euro..a te blizzard entra in cassa un negativo di 12 euro.
Se su mettiamo 3 milioni di copie di D3 la metà fossero casi di questo tipo capisci che in realtà per loro è come averne vendute meno della metà.
spamm is life.
si ma parti dal presupposto che un utente wow sospenda l'account, ripeto se fosse stato così avrebbero rilasciato cataclysm 3-4 mesi dopo d3, ma nn è così![]()
hdr.
bnet profile
Figuriamoci se non mettono mille incentivi per tenere Wow rinnovato mentre giochi a Diablo, robe stile authenticator che fin quando lo hai sull'account ti danno un pet, appena lo togli te lo rimuovono
Anzi mi gioco le palle che ridanno la possibilità di avere il Mini Diablo che era nella collector's di Wow vanilla e per cui la gente whina da morire sui forum (si, a sti livelli, lol)
mi pare di aver postato in un altra discussione relativa a Diablo su questo forum in cui mi ero fatto diversi calcoli con la mia mente malata perchè avevo avuto modo di notare che per la blizzard il tempo che intercorre tra l'annuncio del game e l'effettiva release è sempre lo stesso.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
abbastanza tautologico... il tempo che intercorre tra l annuncio del game è l'uscita del game viene detto nell'annuncio![]()
ma lo lanciano con solo 4 classi?
Come mai parlate dell'uscita e nessuno è in beta ? Uscirà 6 mesi dopo la beta..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2