metto in spoiler per scrupolo ma sono facilmente accessibili dal forum ufficiale
Spoiler
Last edited by SharTeel; 15th October 2010 at 23:57.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si, tutto molto bello, ma quelli che non comprano al day one? Si fottono e perdono la possibilità di avere i 20€ di DLC gratis
Se compri ME2 OGGI puoi attivare il Cerberus Network e avere gratis i DLC che erano gratis al lancio
Il fail non te lo dico nemmeno dove lo vedo, lascia stare
ok preso da multiplayer.it, tanto l'avrei comprato subito in ogni caso
@Glasny: lo stile più action è evidente, ma ho fiducia che Bioware stia cercando di non stravolgere troppo le meccaniche PC ^_^
@xv25: va beh è la solita mossa di EA per convincere la gente a comprare le cose subito e soprattutto disincentivare l'usato. Da come la vedo io uno può comprare il gioco subito (e se hai intenzione di comprarlo subito perché non preordinarlo?) oppure attendere l'inevitabile edizione GOTY tutto incluso.
Non è che ci siano molte altre opzioni, visto che ti danno un bel dito medio senno'
Poi non so', magari a voi dayonersaprescindere non frega un cazzo, ma io trovo un gran bella porcheria l'essere forzati a comprare al dayone oppure dopo oltre un anno se ti interessa non perdere content (e diciamolo, non è nemmeno una pratica tanto "solita"... ancora), tutto qui
nuovo trailer
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
spettacoloso il trailer..origins l'ho praticamente consumatosigh non resisterò cosi tanto!
che è devil may cry?
hdr.
bnet profile