occhio solo con le key prese da siti pseudo-cinesi che avendo loro i dati di chi compra e la key scannerizzata, possono sempre riprendersi tutto dopo un po'.
A me è capitato con un 2ndo account che avevo preso per usufruire del bonus exp ai tempi... era un semplice account base da 7 euro nemmeno per alzare un alt fino al 60 con exp x3 bonus; la key la presi proprio da gamersloot.
Dopo un po' che avevo smesso, mi arriva una mail dalla Blizzard dicendo che la password era stata cambiata come da me richiesto. Controllo e in effetti mi avevano scammato quell'account. Poco male, rimetto la password mia (notare che sull'account c'era alla fine solo un pg 20 eh... quindi davvero niente che valesse la pena prendere).
Dopo 1 mese mi accorgo che i dati per loggare non andavano più: addirittura erano riusciti a cambiare il nome dell'account probabilmente rivolgendosi al blizzard support. Per farlo avevano certamente bisogno di tutti i miei dati, nome cognome, mail e soprattutto cd key.
Gli unici ad averli tutti (soprattutto la key che assieme al nome e l'unica vera garanzia) erano quelli di gamersloot... infatti all'account principale, con key prese da game.co, mai successo niente.
Quindi ocio.