tra un po spuntera il plastico del garage![]()
Spoiler
io non ho mai capito quelli che mandano lettere di minacce, insulti, ecc (da tutt'italia lol)
ma non c'hanno un cazzo da fare?
per fortuna non so nemmeno che programma sia![]()
*
ormai in tv ci propinano migliaia di ore di ste schifezze, speculando sulle disgrazie degli altri.
i giornalisti poi arrivano veramente a dei livelli infimi: dopo una tragedia vanno dai familiari "come si sente? cosa prova?" .. roba da cioccargli un pugno in faccia .. ma come cazzo vuoi che mi senta?
speciali, ricostruzioni, puntate fiume, documentari ecc ecc.. è veramente una fiera del pessimo gusto.
del resto al processo di Cogne la gente faceva la fila fin dall'alba per entrare in aula.....
Purtoppo negli anni il pubblico italiano si è dimostrato piu interessato ai vari reality e talk show piuttosto che alla macchina del tempo (quant'era bello), ulisse e superquark....
non so se il pubblico sia stato "educato" in questo senso dai media, oppure era il pubblico stesso a chiedere più merda alla tv piuttosto che programmi interessanti....
Spoiler
Spoiler
Pubblico educato mi sembra una colossale minchiata, che poi e' la solita che viene proposta quotidianamente su questo stesso forum. E@ piu' facile che semplicemente ci siano questi programmi perche' la gente vuole questi programmi.
Qui si chiacchiera tanto, ma uno dei programmi piu' visti in TV era Non e' la Rai, programma di adolescenti in bikini che cantano in playback.
anche io propendevo piu per l'opzione "ci meritiamo lammmerda perchè la vogliamo",ma speravo di sbagliarmi
ma io ricordo che quando ero più piccolo non era affatto cosi.... dal grande fratello 1, mi sembra, andò tutto a rotoli.
O forse c'era piu bilanciamento fra la merda e le cose interessanti, non so...
Spoiler
Spoiler
Il bombardamento pero' non e' rilevante, io di quella emrda non ne seguo e non mi credo certamente un "eletto", alla fine della fiera possono proporti quello che vogliono ..non ti piace non lo consumi: ti faccio un esempio differente, negli ultimi anni stanno frantumando i coglioni con l'hold'em, trovo miriade di rincoglioniti in giro a parlare come spastici nei locali, molti anche miei amici che dialogano: sai ero under the gun, lui faceva slowplay, io ho checkraisato, avevo 2 outs e lui alla fine ha foldato. (praticamente dei coglioni dato che il poker esiste da eoni e per ogni minchiata wazzagana ammericana esiste il corrispettivo italiano ma lasciamo perdere.) Io adoro il Poker quello vero ed adoro giocare a carte ma rispetto a quella cagatina, poco mordente in Rl, sembra farmare su wow online, preferico giocare il poker vero o canasta, king o toh briscola in 5.
Insomma se nn sei labile di tuo possono martellarti i coglioni con quello che vogliono cio' che non ti piace non ti piace.
educazione o meno resta come sia disarmante constatare che casi simili ne esistono a dozzine giornalmente ma vengono scelti quelli che possono avere piu presa per la morbosita della gente e ci vengono stracciati i coglioni.Io non capisco come possa interessare a qualcuno perché e per come quella ragazza sia stata uccisa in dozzilioni di articoli e ricostruzioni della minchia, cioe veramente sticazzi ma chi se ne fotte, spiace umanamente che sia morto qualcuno ma boh finisce li.
Last edited by McLove.; 16th October 2010 at 18:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Deve essere un po' culturale latino, non fanno diversamente in Spagna/Portogallo, fanno sempre il telenovelone papposo che non si puo' vedere.