Che sfiga -.-
Che sfiga -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Robinho
Contento per lui, alla fine è quello che si sbatte di + a tornare.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
al di là del gol, robinho è un pò un mistero: l'ho visto il piu spompato di tutti nonostante fosse il piu fresco... boh...
Spoiler
Spoiler
A me piace quando entra in campo, è quello che torna di + senza dubbio, cazzo pure a fare i raddoppi sulla fascia ad Antonini lol
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
avete finito di segarvi col chievo?
Spoiler
Buon primo tempo del milan, così così il secondo. Chievo mai veramente pericoloso ma non puoi farti schiacciare (seppur relativamente) dall'avversario in sta maniera. Poi non han combinato un cazzo, non ci son manco mai andati vicino, però non si può. Toccava togliere prima seedorf che non ne aveva più (ma mi è piaciuto molto come si è sbattuto stasera btw) e mettere martellone.
Contento per binho, gol a parte non ha combinato na ceppa quando è entrato ma se lo meritava per le precedenti partite.
Bene anche dinho, forse troppo spesso lontano dalla porta ma nel momento di "difficoltà" si è preso la squadra sulle spalle e ha gestito palla e gioco.
Ho visto che non c'è il mio reply al momento dell'infortunio di thiago perchè mi è impazzita la linea.. ero sull'orlo delle lacrime. Perdere thiago alla vigilia della sfida col real è una delle cose peggiori che ci potevano succedere.. la vedo molto molto molto male.
Certo che se ibra non la metteva dentro il chievo da solo non ce la faceva proprio eh
Però questa è sfiga pura, si è abbassato per evitare il pallone e rimbalzando sulla schiena è entrato -,-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...