domani aboliscono l'irpef per rimediare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
altro che censura preventiva,channo le spie![]()
i fatti non bisogna saperli!
Spoiler
Cazzo c'era watchmen su SKY, domani lo vedo su Rai.it
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io nn ho troavto nulla di strano... sono fatti che nn si devono sapere? poi la diffamazione di ghedini a cosa si riferirebbe?
Spoiler
me lo sono perso....sara' pubblicato sul sito della rai?
Spoiler
Magari lo fanno per far capire agli italiani chi cazzo continuano ad eleggere da 15anni a sta parte.
Magari lo fanno per cercare di stioccare nelle teste bacate di milioni d'italiani che alcuni soggetti sono la e se la ridono di quanto siamo tutti un popolo di coglioni.
Quindi, anche se non serve ad un cazzo fare ste cose, vista la stupidità dell'italiano medio, trovo invece utilissimo per l'italiano minimamente acculturaro, vedere programmi del genere.
E comunque trovo alquanto scandaloso anche il primo reportage, quello sulle poltrone. Tanto per cambiare.....
io ho visto solo la prima parte, quella sull'aci, ed era assurdo. Proprio gente che si arrampica sugli specchi in maniera schifosa, che viene smentito ad ogni frase dai fatti, che davanti ai documenti dice "eeeh bho non ricordo, non lo so" eccetera eccetera
hdr.
bnet profile
Vista tutta la puntata, quando vedo sta roba mi inncazzo troppo devo smetterla di guardare queste cose, Quella dell'Aci scandalosa, quella dei paradisi fiscali allucinantemente omertosa, quella sugli incarichi roba da rabbrividire, gente tipo Sgarbi con 6 incarichi, roba talmente assurda da sembrare metafisica, tutto condito da mezzi sorrisi, vari "Eh bhè" e "Non lo sapevo" per finire ai "lei non sa chi sono io", mamma mia in che condizioni siamo, ormai manco più la politica c'entra più sembra un feudo d'altri tempi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
purtoppo non ho potuto vedere la puntata...
ma il fatto delle ville di berlusconi ad antigua com'è?
io sono il primo a tiragli merda quando se lo merita, ma in questo caso cosa c'è di strano se uno dei piu facoltosi uomini al mondo si compra N ville?
se non ho capito male, il tutto sta nel fatto che le abbia comprate da società off-shore di cui "non si conosce il proprietario"?
Spoiler
Spoiler
il fatto è che per mesi è stata richiesta trasparenza per 50 metri quadri a montecarlo mentre poi qlc ha ettari di isole con N ville sopra e si potrebbero fare le stesse domande fatte a Fini... quindi?
Spoiler
Che la banca alla quale lui fa riferimento, dove il conto da 10milioni è il più grosso ed appartiene al cavaliere, tale banca dicevo risulta coinvolta in riciclaggio ed è stata commissariata o hanno mandato i commissari, non ricordo stavo mezzo dormendo. Che tali ville non sono dichiarate, se non ricordo male, che ha pagato se non riricordo male, praticamente un pezzo d'isola 1milione e 400mila euro e ci ha costruito ennemila ville.
Insomma...Fini ha un cognato furbetto e magari lui ora fa lo gnorri ma sapeva tutto, e mentre Berlusconi scatenava i suoi scagnozzi Feltri&c. per sputtanare Fini, lui aveva fatto porcate immensamente peggiori. Ma non è tanto nel fatto peggiore o meno ma...che se vogliamo tirare merda su chi fa il furbo, dico giustamente e dico indipendentemente dalla sua appartenenza politica, è bene farlo su tutti.
Quindi report ha solo mostrato dei fatti, ovviamente Gedini&c. volevano subito bloccare la puntata e querelare...
Cmq caso strano....dopo aver avuto la concessione a costruire dal ministro di non ricordo cosa di Antigua...tale ministro ha avuto come regalo una villa...mo guarda un poco.
Enjoy