http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36302
Gomblotto intercettazioni a GOGO.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tuttosport: Juve ipotesi Yepes
Quante illusioni.
Il Mio Vangelo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=36439
uff questo fino al 2012 lo dobbiamo tenere.
Il Mio Vangelo
Te credo chi cazzo glielo da lo stipendio che percepisce li mortacci sua.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
praticamente ufficiale il fatto che a rooney non verrà rinnovato il contratto
fine stagione un altro Master piece lascia i red devils
merda però maglia bianca e capello rosso esteticamente fa schifo
ehhhhh se ne faranno una ragione immagino
poi se proprio non si può guardare può provare come si sta in nerazzurro![]()
Spoiler
ancora peggio merda
cioè rosso nero blu ?
schifo merda
Paura Rooney sul mercato, tanta roba.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Galliani ha poi parlato dell'esterno mancino del Tottenham,Bale, autore di tre reti all'Inter: "Mi piace da quando giocava nel Southampton e con Braida ne parliamo da anni. Questi giocatori puoi prenderli solo prima che esplodano altrimenti poi è dura. È difficile che venga al Milan ma certo è molto bravo".
e se ne vanta pure pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()