Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Report stasera

Bortas's Avatar

Infatti il caso ACI è molto più grave, a mio avviso, della casa di Antigua di quel ladro farabutto di Berlusconi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi ricordo ancora in svezia, in inghilterra ecc...scandali della serie "ha pagato la domestica con i soldi pubblici", "si pagava le ferie con i soldi del ministero", "viaggiava per i cazzi sua con auto ministeriali"....
    In Inghilterra si dimisero perchè aveva pagato in nero una donna delle pulizie... qui avevan lo stalliere mafioso (condannato e dimostrato) e continuan a dire che era un eroe.... fa te!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E lo so.....ma vallo a dire a chi continua a votarlo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bloccati:

Roberto Benigni
    Paolo Rossi
    Antonio Albanese

in forse Saviano col suo programma link

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E si costano troppo...ma vediamo di risparmiare su non so...quella STRONZATA di Sanremo, o quella GIGASTRONZATA di Miss Italia...

E no, risparmiamo invece su ste cose....meglio no???

Gli scoppiasse un coglione a sta gente!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Infatti il caso ACI è molto più grave, a mio avviso, della casa di Antigua di quel ladro farabutto di Berlusconi.
    Per una volta concordo con te.
    Se si smettesse di far i conti in tasca a Berlusconi e si iniziasse a parlare anche d'altro (magari escludendo gli accampamenti di sciacalli mediatici quando muore qualcuno), ci sarebbe piu' spazio per un'informazione sensata.
    Chissà che lo capiscano anche nel PD.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Per una volta concordo con te.
    Se si smettesse di far i conti in tasca a Berlusconi e si iniziasse a parlare anche d'altro (magari escludendo gli accampamenti di sciacalli mediatici quando muore qualcuno), ci sarebbe piu' spazio per un'informazione sensata.
    Chissà che lo capiscano anche nel PD.
    Guarda che è una vita che si dice, come la casa di Montecarlo, non fotteva a nessuno e ce la siamo trascinata per mesi, c'è poco da discutere quando gli argomenti sono questi, siccome il modo di informare sembra a senso unico lo anche il modo in cui vengono affrontati gli argomenti qui sul forum, dibattendo di notizie quotidiane, sempre più spesso chiaccheriamo di cazzate, se le notizie come quella dell'ACI tenessero banco quotidianamente forse potremo anche avere più varietà di argomenti che un semplice Berlusconi merda, magari parlare di politica nei contenuti, non solo negli slogan o nelle cazzate quotidiane...
    Quindi siccome la "zuppa" è questa e le notizie diverse ci arrivano col contagocce di cosa discutiamo se non lo sappiamo? Report mi ha informato su una cosa dell'ACI che credo nessuno sapesse su questo forum (fatto comunque di gente che si informa ed è preparata) quindi in un certo qual modo siamo in un circolo vizioso per quanto riguarda il discutere dell'attualità, visto che ce ne viene presentata una parte e altro lo ignoriamo, anche informandoci in diversi canali quotidianamente...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Sì ma se noti la media dei commenti sul discorso ACI è tristemente bassa anche qui.
    Quasi tutti han preferito concentrarsi sul 'B Merda', invece di chiedere info aggiuntive su quanto ha snocciolato Report relativamente alla truffaldina associazione di cui sopra. Questo è sintomatico dell'interesse, almeno per il forum, delle persone. E se, come dici tu, questo è un forum di gente attenta ed informata, quindi decisamente sopra la media, pensa agli italiani medi, quanto se ne fottono dei problemi veri e quanto invece si preoccupano delle cazzate 'gossippiane'. E questo a prescindere dall'orientamento politico, sia chiaro. Forse allora, messa così, la campagna del PD non è così sbagliata. Se è questo che interessa agli italiani, se è questo che fa leva sugli elettori, se è questo che porta i voti, allora avanti con il carrozzone dello show. Poi alle urne non paga, ma forse perchè non sono abbastanza bravi. E' triste comunque constatare che l'interesse verso la politica si manifesta soprattutto in casi di filo-gossip, mentre la movimentazione popolare, per casi a mio avviso ben più gravi, come ad esempio la privatizzazione dell'acqua, sia stata poca se non misera. Però quando c'è da parlare della casa X, della ballerina Y o del travone Z... via a riempirsi la bocca e scendere in piazza a protestare.
    Sogno sinceramente una sinistra più intelligente ed illuminata, che cerchi argomentazioni solide e temi importanti.

Faccio un discorso super partes. Come sai non sono un sostenitore della sinistra, ma ritengo che un'opposizione intelligente sia necessaria per avere un governo equilibrato nel paese. Quindi è anche nel mio interesse, di elettore della controparte, che nella sinistra si lavori al meglio possibile tant'è che, se mi garberà un candidato, ho tutta l'intenzione di andare a votare alle primarie per scegliere chi, sperando ovviamente sarà all'opposizione, dovrà svolgere il compito difficile compito di 'verificare' l'andamento del governo e cercare di porre rimedio a quanto viene fatto, se valutato errato. Oltre a proporre temi di dibattito fuori dalla linea 'standard' del centrodestra che, detta tutta, non mi entusiasma affatto visto l'ondata ultracapitalista di B. Ma questo è un altro discorso.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Bortas's Avatar

Sì ma se noti la media dei commenti sul discorso ACI è tristemente bassa anche qui.
    Quasi tutti han preferito concentrarsi sul 'B Merda', invece di chiedere info aggiuntive su quanto ha snocciolato Report relativamente alla truffaldina associazione di cui sopra. Questo è sintomatico dell'interesse, almeno per il forum, delle persone. E se, come dici tu, questo è un forum di gente attenta ed informata, quindi decisamente sopra la media, pensa agli italiani medi, quanto se ne fottono dei problemi veri e quanto invece si preoccupano delle cazzate 'gossippiane'. E questo a prescindere dall'orientamento politico, sia chiaro. Forse allora, messa così, la campagna del PD non è così sbagliata. Se è questo che interessa agli italiani, se è questo che fa leva sugli elettori, se è questo che porta i voti, allora avanti con il carrozzone dello show. Poi alle urne non paga, ma forse perchè non sono abbastanza bravi. E' triste comunque constatare che l'interesse verso la politica si manifesta soprattutto in casi di filo-gossip, mentre la movimentazione popolare, per casi a mio avviso ben più gravi, come ad esempio la privatizzazione dell'acqua, sia stata poca se non misera. Però quando c'è da parlare della casa X, della ballerina Y o del travone Z... via a riempirsi la bocca e scendere in piazza a protestare.
    Sogno sinceramente una sinistra più intelligente ed illuminata, che cerchi argomentazioni solide e temi importanti.

Faccio un discorso super partes. Come sai non sono un sostenitore della sinistra, ma ritengo che un'opposizione intelligente sia necessaria per avere un governo equilibrato nel paese. Quindi è anche nel mio interesse, di elettore della controparte, che nella sinistra si lavori al meglio possibile tant'è che, se mi garberà un candidato, ho tutta l'intenzione di andare a votare alle primarie per scegliere chi, sperando ovviamente sarà all'opposizione, dovrà svolgere il compito difficile compito di 'verificare' l'andamento del governo e cercare di porre rimedio a quanto viene fatto, se valutato errato. Oltre a proporre temi di dibattito fuori dalla linea 'standard' del centrodestra che, detta tutta, non mi entusiasma affatto visto l'ondata ultracapitalista di B. Ma questo è un altro discorso.
    Purtroppo il linguaggio politico della seconda repubblica è questo e ci siamo finiti perchè la società ha preferito questo genere di notizie politiche, mi pare assurdo che ci si sia svegliati su un servizio di report, quando è da anni che si va avanti su questa linea, discorsi demagogico/populisti e sputtanamenti, non ne fo una colpa alla sinistra, mi spiace che si sia adeguata, ma dopotutto è la linea che interessa all'elettore è questa, partiti di destra e di sinistra ci han guadagnato alle urne con atteggiamenti del genere.
    Chissà forse un giorno ritorneremo a parlare di programmi a confronto, ritorneremo a confrontarci su idee concrete, ma pare più un sogno che altro...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

bhe ma il b merda è comunque implicito, non è che il discorso aci prescinda da b merda, i suoi protagonisti sono per lo più persone dell'ambiente pdl-fininvest.
    Il discorso destra vs sinistra poi ormai lascia il tempo che trova, a me basterebbe anche solo avere un partito di buon senso e non popolato da incompetenti e faccendieri, temo che la sinistra ora come ora sia meglio della destra ma è ben lontano da essere un modello che mi piace, non per le posizioni ma proprio per il modo di porsi, le proposte, la dirigenza eccetera. Servirebbe un governo del fare vero, non un governo alla ghe pensi mi che spazza sotto il tappeto, un governo scientifico, che analizza problemi e propone soluzioni. Qua invece litigano e basta, all'interno dei partiti e tra i partiti, e spesso manco litigano sui problemi ma su cazzi loro o stronzate, dai casini del centro destra, dalle mille posizioni del centro sinistra, agli slogan da ignoranti teste di cazzo della lega.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Perche' Berlusconi era cosi' idiota da lasciare tracce....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456