Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non
so
cioè
per quanto i odi culopanettone in campionato e non lo vorrei vedere mai + calcare il campo in serie A
toglierlo da uno scontro in champions di sto tipo mi tira un po sempre il cazzo
non voglio morirehhhhhhhhhhhhh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
merda....pare che abbiati sia out -.-
amelia all'esordio con il real
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non capisco perchè i milanetti odino tanto seedorf... da un paio di anni, ogni partita che vedo del bILLan sento il pubblico di san siro che lo fischia (magari non tutto, ma i fischi si sentono)... bho, a me pare ancora un giocatore fenomenale, addirittura fischiarlo mi sembra un delitto (quanto ha vinto lui, con tutte le maglie in cui ha giocato, anche un appena 178titulato del piero lo sogna)..certo, non avrà piu i polmoni e l'intensità di una volta, ma le giocate sono quelle!!! ricordo ai milanetti che proprio nell'ultima partita con il real mise un cioccolattino da spingere anche con la coppola della minchia in area a pato, che segnò e portò il milan alla vittoria...
spero che qualche milanetto che guarda tutte le partite del billan mi dica come mai quasi quasi lo preferireste nella monnezza piuttosto che in campo.
Spoiler
Spoiler
ne hai viste pochine di partite del milan ultimamente
ufficiale
thiago out
e quasi sicuramente out pure abbiati
GG
Seedorf è un gran campione, su questo non ci piove, ti fa girare il cazzo quando s'interstardisce e inizia a sbagliare palle facili in loop ma la classe di Seedorf ce l'hanno veramente pochi giocatori al mondo, 100% lo farà giocare (e fa bene), difficile che uno come Seedorf in queste partite non si applichi a dovere ed è cmq in grado di farti una giocata risolutiva. Magari poi lo leva nel secondo tempo o a seconda di come si mette la partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Ma quale rivalità volete che ci sia tra me e Allegri? Tra un tecnico che ha vinto questa competizione due volte e uno che gioca la terza partita in Europa? Lui è uno come tanti altri"
QQissimo![]()
Spoiler