sinceramente Mosaik penso di si .
il reality è una cosa a parte
storicamente è stato importato per creare dei contenitori di pubblicità da rivendere a prezzo esorbitante con contenuti a bassissimo costo
quindi il paragone non regge
il problema dei reality sono i contenuti non i costi
il problema in questo caso è che quando ci sono i contenuti invece sarebbe gradito chiudere un occhio sui costi
http://www.repubblica.it/cronaca/201...2/?ref=HREC1-1
Rai, via libera a Fazio e Saviano
"Se Benigni viene gratis ne siamo lieti"
ma in che cazzo di Paese viviamo porco d....
paghiamo gli stupratori, i corruttori, i mafiosi, gli assassini con i nostri soldi, e dobbiamo far lavorare gratis i premi oscar. Ma solo io sono stupefatto ?
Spoiler
io mi farei pagare anche solo per evitare che i soldi risparmiati se li vadano a spendere in cazzate uso reality . Se tocca spendere meglio farlo sulla qualità che sulla solita tv spazzatura per fare share
Vi ricordo una cosa fondamentale, la RAI è una tv di servizio e non una holding per far share.
Se la privatizzano allora hanno OGNI DIRITTO di farmi tv merda, ma non possono tagliare i soldi sui servizi.
Quindi, meno merda in tv e più programmi culturalmente rilevanti e/o interessanti.
Vedi io sono convinto che comunque anche la cultura se gestita nel modo giusto possa e debba fare share, se no va a finire che diventa tutto come le reti pubbliche americane, che pian piano sono state soppiantate di brutto dai canali privati al punto che le frequenze sono state cedute anche ai "condomini" e ci sono reti che trasmettono in un isolato.
Sono anche convinto che uno come Fazio fa ascolti , perchè è un bravo conduttore, perchè sceglie degli ottimi ospiti e perchè quando si tratta di fare il suo lavoro di intervistatore non ha paragoni , oh ma parliamo di uno che ha intervistato gente con i controcazzi in un segmento orario comunque merdoso e ha sempre fatto degli ascolti più che buoni.
Se poi la Rai finisce il budget per pagare quel saprofago di Morandi ... cosa dobbiamo fare ?
Vabbè ora non è che Fazio sia sto fenomeno di intervistatore, certo ci sa fare con gli ospiti "gradevoli" ma a quelli "fetenti" non gli ho mai visto fare mezza domanda scomoda.
Certo ha stile ed è un ottimo presentatore, forse perchè ha un modo di stare in video allo stesso tempo originale e classico.
Per la vicenda benigni direi che masi l'ha ripreso in culo, ora capisco che la rai sia terra di conquista dei partiti, ma la faziosità con cui gli uomini del capo amministrano l'azienda è indegna.
Ha marmellato per togliere potenziale audience a una trasmissione "comunista" buttandola sui soldi, mo questi vengono gratis, come faceva a dire di no? Il bello è che, dopo aver fatto i faziosi fascisti di merda ed averlo preso in culo, calano le corna ma dicono "vedete che c'e libertà di informazioneheehh" e i tonnazzi ci vanno dietro.
Dio.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma poi la trasmissione la produce la Endemol. Sti ospiti li paga Endemol mica la rai. Se poi Endemol molla la fattura gonfiata con il cachet degli ospiti si facessero fare uno sconto (la rai a Endemol). Sempre se funziona così.
Bel programma con alti e bassi. Boom di ascolti ma c'era Benigni. Secondo me ci vuole un po' più di ritmo.
non lho visto ma co Fazio il massimo del ritmo che puoi avere e' na ninna nanna
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
anch'io a volte ho dovuto girare per "noia".
Temi del genere vanno trattati in modo più "diretto" nel senso di rapido, scattante (vedi ad esempio le inchieste di Report).
Benigni cmq è sempre >>>>>all
searching for free time...
Ho visto solo la parte di con Saviano che parlava di Falcone.
Il tema era interessanteissimo, ma lui era fucking boring nell'esposizione.
E' sicuramente un uomo coraggioso, tiene due palle che gli fumano, ce ne fossero mille come lui. Però come 'presentatore' non ci siamo proprio, a mio gusto.