di maria è 3 volte che grazia il billan... comlimenti
di maria è 3 volte che grazia il billan... comlimenti
Spoiler
Spoiler
ci stanno prendendo x il qlo addirittura lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
acceso ora la TV, daje Mou cazzoooo!!![]()
On iMac 21,5"
forti i riommi, comunque.....
Spoiler
Spoiler
un applauso ai rometta!![]()
On iMac 21,5"
Fine primo tempo.. a parte 15-20 minuti nella fase centrale milan manco in campo quasi. Zero movimento senza palla, zero pressing, boh.
Loro han fatto due gol di culo ma poco vuol dire visto che ci han graziato n altre volte (e c'era un rigore netto su ronaldo che non so come ha fatto a non fischiarlo). O cambia qualcosa (tutto) o finisce in goleada
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E' purtroppo una partita condizionata da aver preso 2 gol in 12 min (in maniera un botto di sfiga)
Da lì purtroppo inizia tutta un'altra partita, ovvio che il Milan è portato a scoprirsi sotto di 2-0 e il Real ci va a nozze. Abbiamo giocato meglio dopo i primi 15 min ma ripeto, sotto di 2-0 al bernabeu dopo 12 min è partita chiusa.
Tocca limitare i danni imho ora,
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se io fossi galliani andrei negli spogliatori e prenderi a calci nel qlo qualcuno
spero che gia all inizio del secodno tempo allegri faccia tutte e 3 le saltazioni, alcuni giocatori imbarazzanti, sedorf su tutti ovvviamente
cmq davvero la mafia dentro sto milan
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io mi chiedo come sia possibile che gente come perrotta è arrivata in serie A ed è stato addirittura campione del mondoè piu utile una gomma da cancellare su una penna che perrotta
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ehhhh nn si gioca sempre contro il lecce![]()
Spoiler
che goduria sentire 80.000 madridisti cantare MILAN MILAN VA-FFA-NCULO