romette![]()
![]()
![]()
bilan solito culo a prenderne solo 2
w il calfio italfiano!!!
tutti in Europaleague....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh ma in Europa dai si sapeva, se giochiamo con Dinho Pirlo Seedorf ripeto non abbiamo pressing e movimento, in Europa tocca giocare con 2 incontristi se dobbiamo mantenere questo assetto, e in ogni caso stasera è mancata proprio l'intesità, imho approccio sbagliato alla partita.
Devo dire che ci è andata anche piuttosto bene, abbiamo limitato i danni, poteva finire molto peggio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ah ma i rometta si so presi pure il 3° gol (in casa)
quando la finirete di farvi le seghe col lecce & co. forse vi renderete conto che fate cagare![]()
Spoiler
Sconfitta meritatissima, ci è andata anche bene che sia finita 2 a 0.
Formazione sbagliata, approccio sbagliato, giocatori non in serata (tutto il trio offensivo assolutamente impalpabile). Certo i due gol fortunosi all'inizio hanno condizionato la partita come faceva notare marph, ma anche prima del gol di ronaldo il real giocava più o meno allo stesso modo.
Semplicemente pirlo e seedorf a centrocampo insieme non ci possono stare. Si può fare contro le piccole (se hai thiago silva dietro che compensa, oltretutto), non contro le grandi. Ci voleva boateng oltre a gattuso a spezzare il gioco.
Ma non credo sarebbe cambiato molto, è stata proprio la mentalità a venire a mancare. Molli, pressing zero, cattiveria zero.
Speriamo allegri capisca in fretta la lezione che mo arriva un gran bel tour de force.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io non ho capito come si faccia a proporre Seedorf a questi livelli: non corre, non indovina uno stop, riesce solo in passaggi elementari (non sempre eh) ed i tiri sono nel 99% dei casi indirizzati fuori dallo stadio. Allegri aveva detto chiaramente che avrebbe fatto la riserva a Pirlo e che avrebbe giocato con i due incontristi, ora ci tocca andare in giro per l'Europa a fare ste figure di merda con lo stesso centrocampo dal 2001 a sta parte.
Peccato per la roma anche, perdere in casa col basilea è brutta.. ma mo son matematicamente fuori? Spero di no![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Una figura di merda talmente sonante che stiamo riuscendo nell'ardua impresa di mettere in ombra quella della Roma che ne prende in casa tre da una squadra di serie B Svizzera.