Ho messo i primi nomi che mi sono venuti in mente , ma potrei citarne un altra decina
Ho messo i primi nomi che mi sono venuti in mente , ma potrei citarne un altra decina
@axet, c'è da dire che gli attaccanti sono stati serviti pochissimo e male, non è tutta colpa loro la loro prestazione demmerda...
kratos voleva solo sottolineare come dopo calciopoli il calcio italiano sia una pagliacciata visto che la roma è arrivata seconda l'anno scorso con quella formazione di merda... abbimo capito, thanks...
Spoiler
Spoiler
non sarebbe cambiao un cazzo
cioè a parte il cc che ha fatto quello che gli pareva contro la nostra assurda staticità
marcelo primo tempo ha fatto il cazzo che gli pareva
gattuso e zambrotta su ronaldo/ozil
e quelli tel li becchi pure al ritorno
ok silva al posto di bonera...ma ci sono 3/4 1Vs1 che so impietosi in questo momento tra ste 2 squadre
p.s. gli attaccanti non hanno giocato bene
pato sopratutto
ma la foca è stata veramente incommentabile
se il 3/4ista in 60 minuti non fa un passaggio giusto significa che gli hai dato 25 minuti di troppo
se poi dietro al 3/4ista opera culopanettone in giornata non dico no ,a proprio NOOOOOOOOOOOOOOO li togli e poi ne parliamo
Last edited by saltaproc; 19th October 2010 at 23:13.
Vero però pato le poche volte che ha avuto palla l'ha persa (anzi il secondo gol è nato da una sua palla persa) e in avanti è stato nullo sbagliando anche molti movimenti.
Lo stesso ibra poi occasioni come quella all'85esimo di solito le mette senza manco pensarci, eppure..
Chiaro che molto demerito va al centrocampo che li ha serviti male, son d'accordissimo, ma pure loro non è che si sian sbattuti eh. Sempre fermi, zero movimenti senza palla, voglio dire..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dai che torna il campionato e i cazzetti mosci diventeranno di nuovo durelli![]()
Spoiler
Kratos voleva solo sottolineare che è inutile buttare la colpa a Ranieri , è come l anno scorso per la juve di ferrara prima e Zaccheroni poi, non si vinceva perche si faceva merda come rosa(assemblata alla cazzo di cane) la stessa cosa vale per la roma ha una rosa pietosa.
Dovreste baciare il culo a Ranieri che l anno scorso vi ha portato al secondo posto.Come dovevamo baciarglielo noi juventini per il 3 posto del primo anno e per la buona stagione generale del secondo anno(apparte l ultimo mese per problemi di spogliatoio)
ma simplicio e adriano quando finiranno di fare le comparse? cazzo so stati comprati a fare boo
Spoiler
si vabbè fai giocare totti che ogni tanto c ha il colpo del campione tipo il passaggio di oggi . ma pippottaio ho sempre pensato che da' il culo
e cmq è il problema dell allenatori . che preferiscono un "maratoneta" a un giocatore di classe . un perrotta in spagna starebbe in C con quella tecnica
Seedorf e Dinho nelle partite dove si gioca su ritmi alti come questa sono buoni solo a farci fare figure di merda. NON possiamo più giocare con il cazzo di rombo o albero di natale come facevamo 5 anni fa: lo aveva capito Leonardo ed Allegri aveva continuato su quella strada, ora sembra di essere tornati all'ultimo Ancelotti, non abbiamo nè i terzini per farlo, nè tantomento i centrocampisti (comunque Boateng-Flamini al posto di Gattuso-Seedorf e qualcosa cambia eh).
Ah mi scordavo Inzaghi buttato dentro per il record![]()
Gattuso ha giocato un'ottima partita eh, l'unico che pressava. E non è la prima che gioca bene, anzi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'intervista a Mou mi ha commosso
Mi manca tanterrimo![]()
a me non è che manca poi cosi tanto
p.s.
il primo che mi chiede ancora perchè si odia culopanettone lo fulmino