Results 1 to 8 of 8

Thread: Ritorno a pagare!

Enlisted

Rotfl Ritorno a pagare!

Ciao a tutti.
    So che a molti non interesserà, ma sto scaricando DaocUSA e voglio tornare a...pagare ! E' da parecchio che non gioco su un official e non so se riuscirò a recuperare qualche personaggio e poi chissà che stangate prenderò, ma ho parecchia voglia di ritornare su un server ufficiale con tutti i pro e i contro del caso!
    Potrò godermelo secondo voi? Ed essere minimamente competitivo? Sarà rimasta solo gente supercazzuta? Mah! Speriamo...di no! Alla fine ho postato per avere il vostro benestare! Nulla più!
    Server? Scelgo a caso tra quelli dell'unico cluster rimasto? C'è qualche gilda italiana accogliente per uno sbarbatello?!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non avrai problemi di competitività, stai tranqui

magari presentati meglio se vuoi ricevere inviti da gilde, che playstyle hai? ti piace girare in full group, zerg, solo, small man, coast guarding, ecc?

Enlisted

Grazie della risposta! Beh, devo dire che seppur abbia giocato parecchio non sono un super-esperto di RvR.
    Comunque, se può essere utile, non sono amante dello zerg e di solito mi piacciono i gruppetti. Quelle situazioni che non sempre sono possibili dove ti trovi con 3/4 e si gira e magari si sega qua e là! Il coast guarding, al di là dei termini che posso capire, non mi è mai capitato di farlo..non saprei..magari è una cosa diversa da quella che penso!
    Sì, forse avrei bisogno di una gilda che mi dia una mano a "crescere" (e non intendo di livello, ovviamente!)

[-- Bannato --] Shock's Avatar

preferenze reame?

[-- Bannato --]

Per il coastguarding vada nell'ufficio in fondo al corridoio sulla destra. Chieda di Gabryxponte.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Per il coastguarding vada nell'ufficio in fondo al corridoio sulla destra. Chieda di Gabryxponte.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma... ma.. in fondo a destra ci sono sempre i servizi

Enlisted

Quote Originally Posted by Shock View Post
    preferenze reame?
    Eccomi! Scaricato e operativo. Alla fine ho spostato un Paladinaccio (nonstante non sia un amante di di Albion) da cinquantare (49) su Ywain6! Tra l'altro mi ha fatto cambiare nome e non capisco come la gente mi veda..se con il nome vecchio+numeri (110) oppure con il nuovo nome. Sulla scheda del personaggio vedo il nome nuovo mentre sulle barre di PF, END, POW vedo il vecchio! BoH!
    Adesso chiaramente verrò a sapere che non c'e nessuna gilda italiana attiva su Albion! Con la fortuna che ho, me lo aspetto!
    Last edited by lapsus75; 22nd October 2010 at 19:58.