Io non ho capito se ci siamo fermati con le donazioni di funghi su s1 oppure se c'e' ancora necessità è_é
p.s. ma il raid di stasera non dovremmo prendere delle mazzate allucinanti?
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Do via i miei 2 account, visto che non basta il tempo che dedico per giocare con amici preferisco investire il mio poco tempo in altro.
Se qualcuno vuole i miei 2 account bene, altrimenti li deleto lunedi.
Fatemi sapere se interessa.
shub se giochi e sei attivo ogni giorni bene, se poi ti devono loggare per guerre et alto per N tempo no![]()
Spoiler
Come ti ho detto lun ven 07,00 16,00 sono presente dopo no. quindi meglio se cedo gli account, non voglio sentirmi in obbligo di loggare e non voglio essere un peso. Ci sono ennemila giochini che posso fare a lavoro quando non ho niente da fa senza essere un peso. Lo capisco ehhh i tempi cambiano e non si ha tutti la stessa possibilità di giocare.
![]()
eehhhh non è che dopo le 1600 DEVI loggare eeehhh giocare 3 ore eeehh, basta un login e un click si fa in meno di 1 minuto
nel 2010 anche mia madre lo puo fare
<-- OppiO
holy è peggio della gestapo!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Ne riparleremo quando avrai una bimba che non ti fa dormire e che sta sveglia 12 ore filate. Con una moglie che ovviamente sclera causa insonnia e tu, quando torni dall'ufficio che gli dai mano facendola dormire. Non hai tempo nemmeno per pisciare e anzi, se ci riesci pisci con una mano e con l'altra tieni la bimba in braccio.