perchè hai spostato tutti i pg al secondo piano della torre?
paura del thane?![]()
Last edited by keage; 21st October 2010 at 19:14.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
Bah, pensavo che questo post avrebbe dato veri sprazzi di puro flame, invece è un fuoco di paglia. Vindi vai alla GRANDE GOGOGO, è l'antagonista che non ci sa fare.
Ma vai ray, costi per questi new pro neanche si spreca, ma poi non sa neanche chi sono, è quella la cosa più divertente si vede che è amico di quel fattone di manu. Poi dai su alb col mene era indecente rofl.
o magari non si sa chi cazzo siete voi, visto che siete trash zergers, l'unico che faceva parte della community 8v8 era ray, son piuttosto sicuro che tu manco sai cosa è.
scappare al gate di agramon con wodka? mentre magari voi avevate addato un fight? o stavate trashzergando?oh cristo
Aahahha è stupendo sapere che pensi di essere un proh, mentre in realtà qua la trash sei tu. Comunque no, mai zergato neanche in italia purtroppo avevo il 56k all'epoca non mi sono neanche goduto l'epoca Zergers come la chiami tu, e ti dirò di più ho sempre e solo fatto 8v8, ho anche sukato in 8v8 chi lo nega, nono fidati i miei 3 zerk scoppiavano i vostri maghi che una bellezza te lo posso garantire e il vostro "MOC 3" in simultanea "5 maghi rankati dall'10 al 12L" non bastava per fermarci, però 1 volta ci avete segato con la storia del gate, siete delle macchine vi stimo per questo. Giochiamo a indovina Chi! è un gioco che mi è sempre piaciuto.
ma quindi chi non frequenta la community 8v8 è out ed è uno scarsone? oh ma quanto stracazzo te la tiri anche per queste stronzate, ma ti leggi professor oak?sei P-A-T-E-T-I-C-O
queste teorie sono veramente fantasiose![]()
Ciao. sono uno scarso (rly, non sto scherzando). E mi fate ridere.
Love Sucks... Real Love Swallows...