la cosa che più fa ridere è che il professor oak ci crede davvero in quel che dice
![]()
oh ma è vero che voi "Classic Scum" ci siete sabato?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Love Sucks... Real Love Swallows...
morire da setup con 3 zerkers?5 maghi rankati dal 10 all'rr12?
? 5 MAGHI? __RANKATI FINO ALL'R12?___
![]()
nessuno ma hai avuto moc se non il teurgo, non abbiamo mai perso da un mid grp se non dal fotm-mid giocato da aes dana (tira fuori un video dai su trash)
un gruppo se formato da 3 zerkers è già osceno sopo da nominare
ma che stracazzo dici hah? oddiomio
3 ZERKERS - MOC3 IN SIMULNTANEA
WODKA[puggato 1 volta non ma hai fatto parte della gilda, il suo caba veniva usato da Lotek negli us-Oooof e basta, da noi il caba era Renzi dopo Dylan prima.
realmente un peccato che queste perle siano scritte in italiano e che io non possa postare il link su irc, cristo![]()
Last edited by HaWk; 21st October 2010 at 21:15.
Si certo solo il theurgo, no ma hai ragione rofl, ma dai hawk perfavore torna nell'ovetto kinder sei scaduto. trash qui trash li, ti ripeto, l'unica mondezza qua sei tu. Mai perso da nessun gruppo, ma perfavore rofl, non so se sei piu' patetico o pure più convinto di quello che dici da sembrare quasi ritardato. Ok ho afferrato che razza di "elemento" trash sei. Comunque effettivamente dire trash fa veramente figo.
Spetta, ah dunque utilizzavate il pg di vodka, allora probabilmente non vi abbiamo incato errore mio, per caso su alb usavi merce e mene? Comunque questo uber party alb io non me lo ricordo.
Vodka ci sarà stato UNA volta in grp con noi, e ripeto una perchè faceva abbastanza cagare sui casters e Igor non lo voleva
abbiamo rimiziato a maggio e avevamo nel setup cabalista rank3 e sorc rr4 quindi vedi te se potevano avere moc LOL
qui ci sono postati alcuni (pochi) dei video fatti nell'ultimo periodo
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...ad.php?t=74251
devo riuploadare i vecchi ancora
il setup NON conta nulla perchè vi rompevano il culo anche giocando HIB HYBRIDe c'è il video warden pov di castro a dimostrarlo