io nn sto capendo piu un cazzo -.-
io nn sto capendo piu un cazzo -.-
Spoiler
Beh essendo Kabuto "fuso" con Orochimaru, ed avendo quest'ultimo accesso a una serie pressocchè infinita di informazioni visto che per una vita si è mosso nell'ombra facendo ricerche, muovendo spie, raccogliendo dati etc, ci può benissimo stare che li avesse a disposizione.
Inoltre non sappiamo perfettamente come funziona quel jutsu, sappiamo solo che non è necessario avere a disposizione i "veri" corpi e che per eseguirlo serve sacrificare delle anime ancora in vita (problema irrisorio per chi non si fa scrupoli)
Ma in che chapter kabuto resuscita la gente, mi sa che me lo son perso.. io ricordo solo il capitolo dove kabuto incontra tobi e summona delle bare per farsi accettare, ma non si vede chi c'è dentro :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
ci starebbe bene un bel powerup per gaara!
gratz.
come volevasi dimostrare grazie ai nuovi personaggi inseriti può allungare di molto il tutto...i vare kage era scontato apparissero(anche prima che fossero svelati) ma adesso kabuto che fà di tutti gli ex akatsuki delle marionette è un po ridicolo-.-
Sì in effetti non piace nemmeno a me questo sviluppo.
Cioè, un conto sarebbe stato: evoco i "puppet", questi mi obbediscono tipo zombie cerebroesenti, con una parte delle abilità che avevano in vita, e hanno una durata limitata.
Invece così abbiamo dei puppet che durano all'infinito, hanno tipo tutte le abilità sgravie e anzi hanno pure memoria di tutto quel che gli è successo
Che poi a questo punto mi chiedo: com'è possibile, visto che appunto si ricordano tutto, che nel combattimento Orochimaru vs 3zo Hokage, il primo e il 2do Hokage combattessero contro la foglia? Cioè è plausibile solo pensando ai cloni come marionette agli ordini dell'evocatore, ma a me in sti capitoli Deidara non pare tanto marionetta...
Mi pare che i primi due hokage si scusassero con il terzo per dover combattere contro di lui (nell'anime mi ricordo proprio la scena): di fatto la loro volonta` era annullata da quella di Orochimaru e non potevano astenersi dal farlo.
In questo capitolo (ep 513, seconda tavola) Kabuto invece dice che ha usato una sua versione del jutsu (o comunque un'altra versione rispetto a quella di Orochimaru), che lascia al risorto maggiore liberta` di iniziativa.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
l'allungometro si allunga O.o
E' diventato mooooolto confusionario cmq eh
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si è vero mi so scordato i pezzi lol
sasuke che fine ha fatto-.-