ehhh gia'
ma magari ricorda a pelus che fino ad ora in campionato la juve ha 1/3 di gol fatti in piu dell'inter e del milan degli attacchi stellari trititulati e vinciamo tutto.
juve 16
milan 11
inter 9
ne pigliamo un botto in compenso ma anche a valutare la differenza reti
juve +7
milan +6
inter +6
l'attacco non e' stellare ma segna e fa segnare il problema della juve e' che abbiamo due terzini che fanno pieta'(4 a dirla tutta) e che non abbiamo nessuno che sa giocare da esterno sinistro (in compenso abbiamo 4 esterni destri di cui uno mostruoso)
il problema dei diversamente tifosi e' che non si segna, ed ho il diritto di chiedermi :P che cazzo guardino il calcio da anni se non ne capiscono una minchia.
inoltre aggiungo:
"Diventa sempre più critica la situazione dell'Italia nella classifica Uefa. Dopo la terza tre giorni delle gare a gironi di Champions ed Europa League, infatti, la Germania, terza, ha aumentato il vantaggio nei confronti della nostra nazione, 4/a e quindi, per ora, costretta a perdere un posto in Champions nella stagione 2012/13. I punti di distacco sono passati da 5,50 a 6,43 (61.270 a 54.838). L'Italia, già partita con un ritardo di 4,79 da colmare, in questa stagione perde, complessivamente, altri 1,64 punti (7.500 contro 5.857)."
Questo il Ranking Uefa calcolato sulla base dei risultati conseguiti nella corrente stagione 2010/11:
1. Inghilterra 7.500 (6/7)
2. Germania 7.500 (6/6)
3. Spagna 6.071 (7/7)
4. Italia 5.857 (7/7)
ma noi siamo più forterrimi perché siamo italietti
Last edited by McLove.; 22nd October 2010 at 05:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non c'è da stupirsi se poi sono gli allenatori i primi ad uscirsene con frasi tipo Bisoli: “In Premier League Cagliari tra le prime”![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Siamo un campionato fortissimo che spacca i culi, il più difficile e bello del mondo
certo che quando noi italiani usciamo a giocare in europa facciamo tremare, eh
tutti temono di incontrare italiane nei gironi...![]()
Spoiler
Spoiler
si è visto stasera come facciamo gol facilmente eh
il fatto che grazie ad un ottimo centrocampo riusciamo a segnare molto, non deve minimamente incidere con il fatto che il nostro attacco fa cagare.
fa segnare? si, finchè giocano attaccanti decenti tipo quagliarella o Iaquinta, che è uno scarparo, ma quantomeno ha una vaga idea di quello che deve fare un attaccante dal punto di vista tattico.
e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.
un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.
con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.
obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.
Last edited by peluche; 22nd October 2010 at 10:00.
potenzialmente in questo momento un di vaio( che avevate) a 34 anni vale 4 amauri a 29 anni
guarda le 3 sorelle milan roma e juventus. cazzo squadre di vertice che fanno investimenti pesanti e che prendono 2 pere da lech pozzaz e basilea o ad esempio il napoli che ha azzeccato 3 acquisti da quando è salito in a. buttando nel cesso un centinaio di milioni.
questa è la mediocrità vera
quando si hanno le possibilità ma per incapacità l'unico risultato che si raggiunge è il fallimento!
Last edited by saltaproc; 22nd October 2010 at 10:21.