sta stronzata del nome e cognome dev'essere la moda del momento, vedi la blizzard...
hdr.
bnet profile
Oltre al discorso nome/cognome (occhio che ora sono linkati all'intestazione dell'email, quindi se mettete il nick in messenger al posto del nome e cognome poi lo avrete anche in uscita come intestazione dell'email), a me da molto fastidio che all'avvio non ci sia solo la sua bella iconcina nel systray come al solito ma anche la finestra di login, minimizzata.. e poi se lo si chiude una volta che ci si è disconnessi, chiude totalmente il programma mentre prima comunque l'iconcina disconnessa nel systray rimaneva.
Il tutto con Windows Vista 64 bit.
Pessimismo e fastidio.
Last edited by HariSeldon; 22nd October 2010 at 14:33.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
grazie per aver avvertito sulla cosa della mail visto che la uso anche per comunicazioni ufficiali, leggere il nick in mezzo non è il top
voglio cmq il Plus per innanzitutto
-cambiare il colore dello sfondo delle finestre che sto bianco mi acceca
-personalizzare gli stati
-poter eliminare dall'elenco le persone offline
searching for free time...
me lo ha installato win update a tradimento... ma ad essere sincero mi piace, gli effetti novi sono molto bimbominchiosi ed è un po' più minimale di quello prima, na passata di apatch e gg perfetto. Peccato per la stronzata del nick, però Mattia - Hador me lo ha fatto mettere ergo va bene così
hdr.
bnet profile
a tradimento...
queste cose nn me le sarei mai aspettate da te Hador![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
eh il portatile lo gestisco un po' alla cazzo di cane, tanto ho tutto originale gli fo fare gli update ad occhi chiusi![]()
hdr.
bnet profile