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Thread: [PS3/360] Vanquish

  1. #46
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    Pure Bayonetta all'inizio sembra un casino, è una questione di controlli, una volta capito bene il gameplay inizia lo showtime
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  2. #47
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    Provata la demo. Mio al day1

    Peccato però che non abbiano messo la possibilità di saltare, non troppo magari, ma io già mi immaginavo le wtfcombo alla max payne in bullet time...nella demo si vede veramente poco ma è sicuramente frenetico. I controlli pure non sono poi così complessi, ricordano molto quelli di uncharted

  3. #48
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    Videorecensione spaziogames

    http://www.spaziogames.it/recensioni.../vanquish.aspx

    Sintesi

    >>>>>>

    Must, tanto tanto gameplay
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  4. #49
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    4 ore dura

  5. #50
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    Si tipo Bayonetta che poi c'avrò giocato 40-50 ore
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  6. #51
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    Provai la demo quando uscì, vaccata stratosferica, è davvero no skill, roll roll roll SPARA roll roll roll OHNOESMIHACOLPITO roll roll hide dietro muro recca roll roll SPARA morto il boss.

  7. #52
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    Ma infatti, è un gioco chiaramente puntato verso la rigiocabilità per migliorare gli score e farselo a difficoltà piu' alte, tra l'altro ne dura 7-8 di ore, non 4... ma anche li', è un discorso relativo alla tipologia del gioco, questo non è altro che un arcade che indossa la pelle di un tps

    Poi non è detto che debba piacere tutto

    edit: Gala hater imo

  8. #53
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    mi pare che la durata 4 ore l'abbiano confermata quelli di platinum games eh

  9. #54
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    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi pare che la durata 4 ore l'abbiano confermata quelli di platinum games eh
    Ti starai sbagliando con Ercos
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  10. #55
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    Dubito che un dev dica "il nostro gioco non dura un cazzo", ma non si puo' mai dire

    In ogni caso anche se fosse... il discorso non cambia
    O gli shmup (venduti retail a 50-60€ eh) fanno merda perchè durano 1 ora?

    Sti discorsi ripeto si fanno in base alla tipologia del gioco, non a caso

  11. #56
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    il gioco è un tps action no?
    considerando che le azioni sono, come detto da galandil, molto limitate direi che 4 ore è vermaente ridicolo

  12. #57
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    Ma cosa c'entra, pure Bayonetta si puo' considerare dello stesso genere(lol) di God of War, pero' dura la metà

    Cosi' come Vanquish, diciamo che dura la metà di un Uncharted 2 o un Gears 2

    Questo li rende peggiori? No perchè sono piu' orientati ad un pubblico arcadaro di cui tu evidentemente non fai parte perchè non ti frega una sega magari di rigiocarli o migliorarti lo score per il puro gusto del farlo

    Come è che si dice... "se non ti piace non comprarlo" ma abbi pazienza, qualcuno potrebbe avere gusti diversi dai tuoi (omg!)

  13. #58
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    Ma te gli stai pure a rispondere

    Vaccata stratosferica

    Vi meritate i vari cooking mama & soci.
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  14. #59
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    Si vabè GoW a Bayonetta gli pulisce il cesso di casa in termini di giocabilità
    Il primo è na merda con la rigiocabilità pari a zero, il secondo dura 6 ore e lo rigiochi n volte per la tipologia di gameplay


  15. #60
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    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma cosa c'entra, pure Bayonetta si puo' considerare dello stesso genere(lol) di God of War, pero' dura la metà
    Si, ma occhio. A me personalmente Bayonetta non piace, ma non posso negare che, per gli appassionati del genere, sia infinite volte migliore come gameplay di un GoW a caso, le combo che ci sono (un boato) hanno tutte il loro perché e gli approcci ai combat sono davvero molteplici. E questo aspetto nulla ha a che vedere con la durata in se del gioco.

    Quindi ad un appassionato del genere consiglierei tutta la vita Bayonetta che non GoW o altri titoli simili a quest'ultimo.

    Sto Vanquish è davvero redic nella struttura del gameplay, il fatto che rollare basti per schivare tutti i colpi del boss (almeno dello demo) è assurdo, a che cazzo dovrebbero servire le cover? Cioé, ha + senso un Uncharted nel quale se provi a rollare all'infinito finisci per crepare perché cmq i nemici ti colpiscono e ti seccano, qui è davvero tutto molto ridicolo e non sense.

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