Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Officer Bubbles

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol, avvertita più volte? Ma cosa stracazzo dici?
    La donna poliziotto le chiede "come ti chiama?" e lei risponde "non sono nessuno", la donna poliziotto si fa una risata e la ragazza aggiunge "non ho nulla da nascondere", anche perché se vuoi fare il provocatore dannoso o pericoloso non ti metti ad UN METRO da 3 poliziotti, a testa scoperta e gli "spari" bolle di sapone addosso. E non c'è stato NESSUN avvertimento del tipo "gentilmente, la smetta di fare questo perché qui stiamo lavorando", il nigga subumano è partito subito con una reazione spropositata, tant'è che si vede un altro tizio a metà video che gli dice chiaramente "per qualche milione di dollari pagati per la sicurezza sarebbe meglio aver messo qualcuno con una "better attitude"".
    Cioé, sta cosa l'hanno perculata ADDIRITTURA in una trasmissione della Fox, che non è che sia notoriamente una stazione di sinistra o quantomeno di stampo democratico, sono GLI schiavi dei GOP.
    Guarda l'inglese lo capisco bene, il poliziotto gli dice chiaramente di smetterla perchè è punibile con l'arresto. E' incazzoso si, ma si sarà anche rotto i coglioni di sta gente che tutte le volte va a provocarli, mica l'ha riempita di mazzate oh.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lol, avvertita più volte? Ma cosa stracazzo dici?

La donna poliziotto le chiede "come ti chiama?" e lei risponde "non sono nessuno", la donna poliziotto si fa una risata e la ragazza aggiunge "non ho nulla da nascondere", anche perché se vuoi fare il provocatore dannoso o pericoloso non ti metti ad UN METRO da 3 poliziotti, a testa scoperta e gli "spari" bolle di sapone addosso. E non c'è stato NESSUN avvertimento del tipo "gentilmente, la smetta di fare questo perché qui stiamo lavorando", il nigga subumano è partito subito con una reazione spropositata, tant'è che si vede un altro tizio a metà video che gli dice chiaramente "per qualche milione di dollari pagati per la sicurezza sarebbe meglio aver messo qualcuno con una "better attitude"".

Cioé, sta cosa l'hanno perculata ADDIRITTURA in una trasmissione della Fox, che non è che sia notoriamente una stazione di sinistra o quantomeno di stampo democratico, sono GLI schiavi dei GOP.
    Concordo completamente, al tizio serve una igniezione di neuroni.

grammar nazi inc.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Guarda l'inglese lo capisco bene, il poliziotto gli dice chiaramente di smetterla perchè è punibile con l'arresto. E' incazzoso si, ma si sarà anche rotto i coglioni di sta gente che tutte le volte va a provocarli, mica l'ha riempita di mazzate oh.
    if the bubble touches me, you're going to be arrested for assault
    mi sembra un po' esagerato sinceramente :/ Capisco lo stress a cui sono sottoposti, ma mi sembra un po' overreacting (cazzo non mi viene in italiano o_O). Inoltre se non sai reagire allo stress, meglio fare un altro lavoro credo. Io stesso nella sua posizione l'avrei presa a calci in culo, ma io non sono un tutore dell'ordine. Questo per dire che sicuramente è un comportamento che fa incazzare, ma in qualità di poliziotto (o il salcazzo che è) dovrebbe sapere reagire meglio a queste situazione. Inoltre essere arrestati per "assault" è davvero troppo esagerato
    Last edited by Eltarion; 22nd October 2010 at 16:42.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Minchia oh, si sarà rotto i coglioni e quindi è giustificato nell'avere una reazione eccessiva. Certe volte sparate delle cagate per le quali dovreste essere passibili di arresto.

OH WAIT.

Minchia oh, si sarà rotto i coglioni e quindi è giustificato nell'avere una reazione eccessiva.
    Chiamamola reazione "forte" ma nel rispetto della legge, eccessiva sarebbe un pestaggio/taserata imo. Quella sta prendendo per il culo un poliziotto, lui la avverte, lei continua e viene arrestata. Non è che appena gli è arrivata una bolla addosso l'ha ammanettata senza dire nulla. Poi il video è tagliato e non si sa manco cosa sia successo nel frattempo, magari l'ha arrestata perchè gli ha tirato un sasso oppure una bottiglia, o magari ha semplicemente continuato a prenderlo per il culo.
    Last edited by Vynnstorm; 22nd October 2010 at 17:31.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

grammar nazi inc.
    eh ho capito che si sicrive iniezione, ma in inglese è injection e il suono che mi viene piu' vicino c'ha la g... .

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    eh ho capito che si sicrive iniezione, ma in inglese è injection e il suono che mi viene piu' vicino c'ha la g... .
    lo so che non vivi in italia, capita

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che mentecatto,spero 4chan lo fotta

cmq me le bomberebbi tutte e 2
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Ma quale stress è il classico cazzone che ha trovato nel lavoro la scusa per sfogarsi ...

Tra l'altro è pure frocio visto che la biondina non era per niente male.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma non è di almeno 1 anno fa sto video ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Chiamamola reazione "forte" ma nel rispetto della legge, eccessiva sarebbe un pestaggio/taserata imo. Quella sta prendendo per il culo un poliziotto, lui la avverte, lei continua e viene arrestata. Non è che appena gli è arrivata una bolla addosso l'ha ammanettata senza dire nulla. Poi il video è tagliato e non si sa manco cosa sia successo nel frattempo, magari l'ha arrestata perchè gli ha tirato un sasso oppure una bottiglia, o magari ha semplicemente continuato a prenderlo per il culo.
    Vedi, se per caso li vicino passava un gruppetto di teste di cazzo vere (quelle che tirano i sanpietrini non le bolle) e vedeva la scena magari caricava e allora erano botte da orbi con teste di cazzo e agenti feriti.

Scenario ipotetico ma manco tanto, un gesto così sproporzionato genera tensione e le tensioni in situazioni così di massa sono da evitare perciò un agente che arresta una ragazzetta per due bolle di sapone è una capra che non ha capito un cazzo del suo mestiere.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 2 FirstFirst 12