mi sembra un po' esagerato sinceramente :/ Capisco lo stress a cui sono sottoposti, ma mi sembra un po' overreacting (cazzo non mi viene in italiano o_O). Inoltre se non sai reagire allo stress, meglio fare un altro lavoro credo. Io stesso nella sua posizione l'avrei presa a calci in culo, ma io non sono un tutore dell'ordine. Questo per dire che sicuramente è un comportamento che fa incazzare, ma in qualità di poliziotto (o il salcazzo che è) dovrebbe sapere reagire meglio a queste situazione. Inoltre essere arrestati per "assault" è davvero troppo esageratoif the bubble touches me, you're going to be arrested for assault![]()
Last edited by Eltarion; 22nd October 2010 at 16:42.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Chiamamola reazione "forte" ma nel rispetto della legge, eccessiva sarebbe un pestaggio/taserata imo. Quella sta prendendo per il culo un poliziotto, lui la avverte, lei continua e viene arrestata. Non è che appena gli è arrivata una bolla addosso l'ha ammanettata senza dire nulla. Poi il video è tagliato e non si sa manco cosa sia successo nel frattempo, magari l'ha arrestata perchè gli ha tirato un sasso oppure una bottiglia, o magari ha semplicemente continuato a prenderlo per il culo.
Last edited by Vynnstorm; 22nd October 2010 at 17:31.
che mentecatto,spero 4chan lo fotta
cmq me le bomberebbi tutte e 2
Ma quale stress è il classico cazzone che ha trovato nel lavoro la scusa per sfogarsi ...
Tra l'altro è pure frocio visto che la biondina non era per niente male.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma non è di almeno 1 anno fa sto video ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vedi, se per caso li vicino passava un gruppetto di teste di cazzo vere (quelle che tirano i sanpietrini non le bolle) e vedeva la scena magari caricava e allora erano botte da orbi con teste di cazzo e agenti feriti.
Scenario ipotetico ma manco tanto, un gesto così sproporzionato genera tensione e le tensioni in situazioni così di massa sono da evitare perciò un agente che arresta una ragazzetta per due bolle di sapone è una capra che non ha capito un cazzo del suo mestiere.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo