dove gioca hawk? E' cosi scarso e succhia cazzi lamer de merda che con il mio 50 RR4 me lo faccio... mwhahhhahahhahahahaha
HAWK boooooo
Che tristezza di thread. Pensavo che i vari rosik fossero finiti 5anni fa....
ma poi con gente come falros e gli altri ci giocavo su lancelot e li conosco anche bene asd
sisi vabbe era per rispondere a darktidus
Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF
guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato
ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi![]()
Facciamo che mi avete rotte le palle ?Facciamo basta?
facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati
fixed, scusate ho problemi di connessione ..... maledetta pennina -_-
Last edited by Darktidus; 22nd October 2010 at 23:31.
Ahahah anche io ho memoria per queste cagate, no comunque ero ascia, ma il mio caro compratore ha ben pensato di respeccarlo martello, oltretutto ha pure respeccato il svg 2h (ASCIA) non chiedermi perchè comunque gg, sicuramente hai visto lui, io non stemmavo e come detto non riuscivo proprio a zergare, non che non lo volessi fare ahhaha proprio non potevo, mi avrai visto sicuramente girare come un cazzone da solo a hadrian cercando 1v1 1v2, per il resto purtroppo ogni volta che mettevo piede a emain e gruppavo con qualcuno crashavo, ma comunque ho anche giocato su ywain eh, sicuramente tu mio national non mi conosci, comunque non ho nulla in particolare contro hawk, però a mio parere deve volare un pò più basso tutto qua, ho visto gente fare la spaccona in irc e poi prendere calci sulle gengive da noi, dunque è tutto da vedere quando si incontra un gruppo che non si conosce, e sicuramente non vedi il valore di un player solamento da un paio di inc, anche perchè se è gruppato con 7 persone incapaci (per fare un esempio) ma anche con 4 incapaci rendono te incapace quanto loro, l'8v8 non si vince da solo, dunque nel caso in cui critica qualcuno personalmente prima di tutto dovrebbe giocarci assieme in un party composto da altre 6 persone capaci, e poi potrà giudicare.
be ok magari uno giudica meglio giocandoci con che non contro però non credi che magari quei 6 non gli permetterebbero di giocare con loro se fosse così scarso?(e non parlo di soluzione estreme del tipo "se non prendo lui devo prendere uno solo un po più scarso e amen" che li le alternative fioccavano")
Ora il primo che mi tira fuori docdario lo castro.
ma poi è facile passare per "trash" ... anche chi sega i soloer/duo/trio con i fg passa per trash e a quanto pare il nostro buon professor oak non è esente da certi comportamenti
quindi prima di dare del trash a qualcuno, è bene guardarsi prima allo specchio.
nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(
saluti from california..
Mannaggia a rizla
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler