Bene bene......ordunque ordunque.......è il caso di iniziare a postare le disponibilità?![]()
Bene bene......ordunque ordunque.......è il caso di iniziare a postare le disponibilità?![]()
Originally Posted by Il Palla
ho giocato lunedi ho giocato ieri gioc stasera gioco domani e 99% gioco anche venerdi ... quindi si ri va a domenica per me :P
Deh.......e cosa devo dì.......ditemi quando e io vi dico di si......
![]()
sta diventando un appuntamento fisso quello della domenica sera. Adesso dico ok, ma mi riserbo di non esserci in caso di eventi particolari va bene?
Quindi in fine, vada per domenica al 90%
ciao ciao![]()
Può capitare anche a me che qualche domenica non ci sono, intanto fin che si può, sfruttiamo
Edito per dire che fino a domani, dopodomani non so con certezza se ci sono. Anche valerio mi ha detto la stessa cosa, appena siamo certi della risposta vi si fa sapererestate sintonizzati
![]()
Last edited by Sturm Brightblade; 13th November 2003 at 16:00.
Dunque, purtroppo questa domenica non posso, c'è la mi nonna in casa e la cucina non è a disposizione! Vediamo nei prossimi giorni![]()
mejo cosi', anche perchè non c'ero nemmeno io. Ho una cena d'affari![]()
si puo' vedere di fare una di queste sere, davi dicci te!!
ciao ciao
CHEMOS RULEZ :mad:
ma guarda come spamma Calculon :P
cmq io la proz settimana gioco a calcertto Lu-Mart-Merc
Giov-Ven-Dom ci sono
![]()
io dico che mi va bene uno di quei 3 giorni, magari se mi fate sapere in anticipo quale dei tre le probabilità che io ci sia aumentano in modo esponenziale.
Datevi da fare e ditemi il giorno esatto.
che Dio vi protegga
Che Dio vi protegga lo dovrei dì io........
![]()
Claudio dicci qule preferisci tra Giov-Ven-Dom
![]()
Azzarderei giovedì sera allora![]()
sperando che proprio quella sera non mi capiti la Prova dell'Alta Stregoneria![]()
P.S : SILVART PAUAH![]()
e se dite giovedi sia giovedi', sempre che non capiti qualche strana congiunzione astrale per cui la mia presenza sia richiesta altrove... sapete che sto' aspettando che le stelle siano in posizione per richiamare i grandi antichi (Cthuluh rulez)
ciao ciao![]()