gomploddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo![]()
![]()
![]()
http://www.ilromanista.it/component/...o-la-roma.html
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
L'attaccante della Fiorentina questa volta gioca in difesa e spiega il motivo della sua aggressione a un cameriere. E' stata la reazione a "una serie di ripetute e pesanti offese razziste e alla minaccia di fare la fine dell'infermiera romena uccisa con un pugno nella metropolitana a Roma". Lo ha detto Adrian Mutu ai propri avvocati, Nino D'Avirro e Michele Ducci, secondo quanto riferito dagli stessi legali.
Adrian Mutu
Due notti fa il calciatore viola è stato denunciato per aver colpito, durante un litigio, con un pugno in faccia il cameriere di un locale fiorentino, causandogli la frattura del setto nasale.![]()
Io ho capito xchè Krasic si è ambientato cosi bene alla Juve, Del piero può andare in pensione tranquillo, cmq per non retrocedere ci sono 6 squadre piu o meno allo stesso livello tra cui il Bologna sicuramente... però non ha iniziato troppo male bisogna vedere gli scontri diretti.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
niente milan e niente cesenaJuventus in ansia per Milos Krasic. Il serbo, pizzicato a simulare in occasione del rigore concesso ai bianconeri contro il Bologna, dovrebbe essere deferito oggi dal procuratore federale, Stefano Palazzi, che dovrebbe di fatto ammettere il ricorso alla prova televisiva. La palla passerebbe in questo caso poi al giudice sportivo, Tosel, che, visionati i filmati, potrebbe decidere per la squalifica. Krasic rischia di fatto due giornate di stop.
A complicare la vita dell'esterno serbo di Delneri è, oltre al tuffo da kamikaze, la norma 35.1 del regolamento secondo cui se un giocatore trae vantaggio da una simulazione il gesto è considerato "gravemente antisportivo". Tanto basta a far partire la macchina della giustizia sportiva. Il primo a occuparsi del caso sarà il procuratore della Figc, Stefano Palazzi. Sarà lui a decidere se l'episodio dovrà essere analizzato attraverso la prova tv.
Fatto questo passo, che dovrebbe arrivare, anzi, arriverà oggi, il futuro di Krasic passerà nelle mani di Giampaolo Tosel che non dovrà far altro che visionare i filmati, analizzarli e, infine, decidere. Se ritenuto "colpevole", il serbo sarà punito come accaduto in passato, con due giornate di squalifica. Il che, tradotto, significherebbe niente Milan e niente Cesena. Logico, dunque, che Delneri e tutta la Juve attendano con ansia il responso di Figc e guidice sportivo.![]()
ROMA - Niente prova tv per Balotelli. A San Siro ha sbagliato l'arbitro Rizzoli che, adesso sarà sospeso dal designatore Pierluigi Collina. A differenza del caso Adriano, stavolta, il procuratore federale Stefano Palazzi, non ha fatto alcuna segnalazione al giudice sportivo Tosel che prenderà le sue decisioni domani.
Regolamento e prassi sono chiarissimi. In questo caso, infatti, non c'è alcuna evidenza che Balotelli abbia simulato per ingannare l'arbitro in occasione del rigore concesso all'Inter. L'errore è tutto di Rizzoli che ha interpretato male l'azione e ha concesso il penalty. Tutti hanno potuto vedere che non c'è stato nessun fallo nè da pare di Motta, tantomeno di De Rossi
Il designatore Collina si è reso subito conto, guardando le immaginio dell'errore di Rizzoli. Adesso, secondo prassi, l'arbitro sarà fermato per un paio di giornate. Poi ripartirà dalla serie B e solo più avanti ritroverà le sfide importanti di serie A.
adoro questa uniformità d giudizio![]()
cazzo l'erede di Nedved in tutto...Juventus in ansia per Milos Krasic. Il serbo, pizzicato a simulare in occasione del rigore concesso ai bianconeri contro il Bologna
Per quanto riguarda la roma basta... perdio basta, qualcuno di buon cuore spari in testa a Ranieri
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern