mi pare che la storia gli abbia dato ragione![]()
![]()
![]()
mi pare che la storia gli abbia dato ragione![]()
![]()
![]()
con Zeman ci si divertiva cosi come si divertono col suo ritorno... è un calcio diverso che pensa solo ad un certo tipo di spettacolo e nn ai 3 punti![]()
Spoiler
si ragionissima per il caso doping per cui fu pure coinvolto per sospetti che anche la sua lazio prendesse creatina e per le sentenze che hanno assolto aveva ragionissima
su calciopoli beh c'e' il thread apposito e li e' tutto ancora da vedere.
il calcio di zeman e' divertente, concordo con holy, ma anche gli harlem globetrotters sono divertenti, ma mettili in campo con una vera squadra di basket.... una squadra in uno sport deve vincere... per gli spettacoli c'e' il circo etc.
Bel calcio da vedere ma utile come carta igienica pralinata alla carta abrasiva, infatti non ha mai vinto un emerito cazzo.
Last edited by McLove.; 25th October 2010 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gol anche tutto sommato normali quelli del PSV (mi avevo scritto un sms un mio amico ieri e mi ero scordato di controllare)
Cmq non è vero che Krasic è un giocatore pulito.
Anche ai mondiali si è beccato un giallo per simulazione a memoria..
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Avete finito di segarvi col Napoli? (cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Stasera ci asfaltano senza problemi.
Io la butto qui, il Milan vince 3 a 0, doppia di Ibra e goal di Pirlo.
omg
oddo
oddo
oddo
oddo
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()