la linea giovanniiiiiiiiiiii Oddo e non Montelongo.......ridicoli buffoni
la linea giovanniiiiiiiiiiii Oddo e non Montelongo.......ridicoli buffoni
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
la linea ggggggggggggiovani è gia passata
roba dell anno scorso
ora ce stanno di nuovo di cadaveri![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ahahahah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Robinhoooo
Su assist di Oddo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allora fa effetto infamarlo...o si è giocato il bonus annuale?
Che pistola Pazienza..
Il Mio Vangelo
ora capisco perchè ha fatto entrare yebda al posto di maggio (e non un esterno di ruolo), aveva gia previsto l'espulsione di pazienza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La vera notizia e' l'assist molto bello di Oddo![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si pattina un boato cmq, pioggia di merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se sbagli 3-4 volte davanti al portiere fai questa fine. il napoli ha definitivamente buttato la partita dentro al cesso.