se avesse espulso il papa quando doveva....
Abbiamo sofferto soprattutto sulla sx dove Lavezzi faceva lo schifo, Sokratis non me piace proprio per un cazzo devo esse sincero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non avrebbe proprio tutti i torti, papastacosulos non doveva finirla la partita
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per quanto mi riguarda cmq
robinho in campo tutta la vita al posto della foca
pato stasera veramente indisponente pd
ibra non brillante ma cmq l'ha buttata dentro
soffriamo cmq troppo pd dietro
Sta a rosicà poco Mazzarri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Porco ido Oddo due assist, quest'anno vinciamo davvero tutto il cazzo del tutto.
Appena finito di vedere la partita che ero fuori e me la son registrata.
Ottimo il primo tempo del milan, giocato proprio bene. Inspiegabile invece il secondo dove tranne i 15 minuti centrali il napoli ha messo in difficoltà il milan giocando in 10. Chapeau ai sacchetti neri, un secondo tempo davvero mostruoso sul piano dell'intensità, ma il milan poteva e doveva gestire meglio la gara.
Gol a parte mi è piaciuto tantissimo binho. Ha corso 90 minuti come un dannato pressando i primi portatori di palla degli azzurri, tornando sempre a coprire e andando sempre a dare profondità. Qualche imprecisione di troppo forse ma ha la scusante che cmq cercava in continuazione di velocizzare il gioco e verticalizzare con tocchi di prima.
Boateng ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un giocatore fondamentale. Roccioso in difesa, lotta su ogni pallone e si propone bene anche in avanti.
Non sono d'accordo con chi critica sokratis invece. Dopo la prestazione scabrosa di cesena oggi ha giocato bene e ha contenuto tranne che in un paio di occasioni lavezzi (che quando è in forma, come stasera, è un dito al culo per chiunque eh).
Pato invece porco ido santissimo quando non ha voglia è quasi più irritante del peggior seedorf, e ho detto tutto. Si è mangiato un paio di gol incommentabili oltre ad essere totalmente abulico (certo pure ibra si è pappato un gol di quelli che lui non sbaglia mai, mica cazzi).
Btw domani pioveranno cazzi e conigliette di playboy a catinelle, oddo ha fatto una gran partita. Cose dell'altro mondo.
p.s.:
il gol di lavezzi è qualcosa di esagerato, veramente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vediamo se squalificano robinho per la manata in faccia da attore premio oscar ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mac a me il calcio Zeman e' piaciuto sin da quando allenava il Foggia dei miracoli, e di seguito la lazie, quindi non vendo cosa centri la nostalgia. Che poi e' scritto pure in cielo che un rubbentino lo odi.Poi non credo che ci volesse lui per far notare il cambiamento muscolare Vialli
![]()