Done![]()
Done![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
e' possibile che l'importo realmente pagato sia un prezzo inferiore a quello dichiarato, ma in tal caso non si rientra in fattispecie penali.
Le possibilita sono plurime ad esempio relativamente al pagamento delle imposte, possono subentrare eventualmente sanzioni amministrative in relazione al mancato valore che l'immobile aveva ma non e' stato dichiarato,oppure altro esempio se un immobile e' venduto nei 5 anni successivi all acquisto l'eventuale "plusvalenza" e' tassabile e va indicata e pagata etcetc.
insomma le possibilità sono/potrebbero essere molteplici ma in ogni caso non si tratta di nessun reato penale, al massimo sanzioni amministrative, insomma robetta.
E tutto finito in una bolla di fumo e ci siamo levati dai coglioni quest'altro tormentone che non se ne poteva piu' Fini aveva ragione i suoi detrattori no, perche sia nata questa querelle e' di facile intuizione ma a sto giro non ha dato i suoi frutti.
Last edited by McLove.; 27th October 2010 at 04:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E mo ndo sono gli amicici del nano e della sua cricca???
Venite fuori e dite pubblicamente "siamo dei coglioni". Tanto lo pensiamo di già noi altri.
60 copertine con titolone di Libero e Giornale, e ieri Bertolaso a Matrix riferendosi a quanto accade a lui ha il coraggio di parlare di "macelleria mediatica"...
Il Giornale stamattina: "I pm di Roma chiedono al Gip di chiudere il caso ma svelano: sotto inchiesta per truffa l’ex leader di An e il tesoriere Pontone. La procura ammette che l’appartamento fu svenduto, ma ritiene che del prezzo di vendita debba occuparsi il giudice civile. Storace: "Processo brevissimo solo per lui""
Libero tuona: "Lo scandalo di Montecarlo: i PM Graziano Fini - I magistrati ammettono che la casa è stata venduta ad un terzo del valore"
C'entra relativamente ma, deplorando il gesto violento, comincio a capire (senza ovviamente giustificarlo, gesto assolutamente vile) come di fronte a tale spocchia a qualcuno vada in pappa il cervello e tiri una cartella da dietro in faccia a Capezzone...
60 titoli uno più aggressivo dell'altro, dichiarazioni da parte di politici configurabli in vera e propria "violenza verbale" e poi via a lamentarsi "del clima di odio che invelenisce la politica italiana"...