Crossroad of twilight di jordan, ora sono sotto con knife of dreams che è il proseguo, di italiani invece sono fermo a storia della mafia in italia. ^^
riuppo che è molto carino sto thread
in vacanza ho letto "i viaggi di jupiter" di ted simon, bellerrimo
un libro analogo è "il giro del mondo in moto di marco deambrogio
ora ho iniziato la bussola d'oro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e riuppiamo...
ultimo torre nera 4
prima torre nera 3
prima torre nera 2
prima torre nera 1
sto leggendo il 5, se non impazzisco tra un paio di mesi ho finito (il primo lo ho letto ad agosto)![]()
hdr.
bnet profile
L'ombra del vento, molto carino imho.
Io sono l'assassino, meno bello del primo, ma comunque leggibilissimo.
ce l'ho a casa ed è in lista dei libri da leggere, sono molto fiducioso
, peccato il gioco dell'angelo faccia cagare così come il palazzo della mezzanotte (che è precedente agli altri due ma è stato ripubblicato mo) che ho dovuto smettere di leggere a metà perché non mi prendeva e a tratti pareva la brutta copia di IT
io invece ho letto per ultimo On the Road di Kerouac, illuminante
a.k.a. connit
appena finito Uomini che odiano le donne e ora mi farò prestare gli altri due da un amico...
mi hanno detto tutti bene, ma dopo la delusione de "il codice da vinci" (ok, partivo già con l'idea del libretto semplice, ma almeno Angeli e Demoni ha qualche bel colpo di scena) temo sempre che i "seguiti" siano semplici artifizi per fare soldi sfruttando personaggi collaudati e nome dell'autore.
searching for free time...
la trilogia è figa, peccato fossero previsti altri 23978514985 di libri dopo
a.k.a. connit
sesto della torre nera, finalmente mi son deciso a recuperarli tutti. sto leggendo l'ultimo![]()
iniziato anche io questi giorni, ho preso la trilogia completa.. davvero carino lo consiglio a tutti! Il prossimo sarà le cronache di narnia perché la mia ragazza so 6 mesi che rompe le balle per farmelo leggere, anche se parto molto prevenuto avendo visto la merda di film
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la trilogia della bussola d'oro mi è piaciuta, tra l'altro il secondo lo ho letto praticamente tutto di fila, 7 ore tornando in treno da monaco. Sono sceso dal treno che vedevo la gente con le bestie sulle spalle.
hdr.
bnet profile
Letto anche io recentemente, non è affatto male
Poi ho appena finito 'Il Circolo degli Eretici', che parla della storia di Giordano Bruno, focalizzandosi sul primo periodo in cui ha vissutto in inghilterra. Sinceramnete non so quanto siano usciti dalla storia reale, ma è abbastanza godibile.
Poi sono in proncinto di finire 'L'antiquario'. Come sapere sono alle prese con i contemporanei spagnoliSi legge bene ed è scritto in modo scorrevole. Consigliato anche questo
![]()